Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#307900 Comunque si parla sempre di "entro Luglio"
Però un po mi sta facendo arrabiare questa cosa del non comunicare niente quando l'apertura è ormai prossima e sicura. Non ci si può neanche organizzare :(
Hermy ha scritto:P.s non voglio proprio essere pessimista ma...

450 persone assunte??? :shock:

Ti sembrano troppe?

Sul loro sito sono comparsi fiumi di annunci, dai responsabili manutenzione ai magazzinieri, c'erano posizioni aperte di ogni tipo.
C'erano pure centinaia di posti per i corsi di formazione, quindi 450 persone mi sembra un dato attendibile se ci mettiamo anche il cast artistico.
Messaggio Da BluLuk
#307907 Mi sembra strano sia davvero 30€ il costo del biglietto...
PS: io andrei piano a cambiare nome anche al topic...
Messaggio Da phantom revenge
#307951 In effetti dal titolo del topic sembrerebbe quasi una data ufficiale...
E poi sull'articolo è riportato 16 e 26 luglio... Perchè il refuso deve essere il 26? siamo 50 e 50... :lol:

Comunque senza il comunicato ufficiale del parco, che comunque arriverà a breve, non ci sono certezze. :wink:
Messaggio Da maxtor
#308000 :D ciao a tutti.. è da un po di tempo che non entravo... comunque ho avuto problemi con la e mail per l'invio di foto.. ma theparks è sempre avanti rispetto a tutti :wink:
comunque io lavoro vicino al parco. e devo dire che i lavori corrono come treni.fanno test su test.
secondo me l'apertura per il 16 ci sta anche salvo imprevisti :mrgreen: io vorrei andarci chi va?
Messaggio Da Mallory
#308089 Da Adnkronos:
Il grande parco divertimenti dedicato alla settima arte aprirà i battenti entro luglio ma la data di inaugurazione, che verrà celebrata con un grande evento mondano, è ancora top secret. L’apertura era inizialmente prevista per fine maggio ma gli scrupolosi test a cui sono sottoposte tutte le attrazioni ha richiesto un allungamento dei tempi. Ormai dovrebbero però mancare solo pochi giorni al via, anche perché la proprietà non vorrebbe davvero dover rinunciare a troppi giorni della stagione estiva 2014.
Messaggio Da maurizio
#308608 Come sapete, la data non dipende solo dalla volontà del parco, ma dalle autorizzazioni: c'è di mezzo la Prefettura - che deve poter visionare il parco, le certificazioni - un mare di documenti - di tutte le attrazioni e degli impianti, e provare le attrazioni. Poi il Comune rilascia la licenza e si apre. I lavori fervono, ma non tutte le attrazioni sono pronte, e quelle già testate non sempre hanno già le queue line, la cartellonistica... Quindi l'apertura del parco è subordinata a questi controlli che, prevedibilmente, termineranno nella seconda decade di luglio. Dubito quindi che il 16 possa essere una data possibile, ma lo si saprà domani. Poi la direzione generale deciderà, anche in base a valutazioni interne, che riguardano al formazione dei ragazzi, gli approvvigionamenti ecc... E' un processo abbastanza complesso
Messaggio Da peppe2994
#308612 Però se c'è un'anteprima stampa e se tanta gente ha già messo piede dentro il parco (come nelle foto dell'ANSA) provando anche le attrazioni (tipo il coaster) presumo che la maggior parte delle autorizzazioni ci siano già, o no?

Comunque maurizio, pare tu sia molto dentro la questione o sbaglio?
Ho letto che hai già provato il family drop coaster, per cui -se puoi dircelo- lavori dentro il parco?
Messaggio Da maurizio
#308614 No, diciamo che lavoro nel settore e che sono entrato più volte. Non l'ho provato, ma l'ho visto girare "dal vivo". E' già stato testato da parecchie persone e spero di provarlo al più presto, forse domani
Messaggio Da Mallory
#310714 Abete garantisce che il 24 sará tutto aperto e funzionante e che sul sito ufficiale saranno indicati gli orari di navette dalla stazione e dagli aeroporti.
Pare che si possa provare (tutto?) anche oggi. Lo scopriremo
Messaggio Da Stonem
#310724 Tutto eccetto il Panoramic Flight Simulaor?