Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#312335 Sabato scorso chiusa sempre.
Nessuno ci lavorava su, quindi deduco aspettino pezzi di ricambio.
Bel tema, imponente il giusto.
Il simbolo del parco. :D
Messaggio Da maurizio
#312336 ora è aperta, la natura del guasto era di tipo tecnico. Un po' strano, anche perché è l'attrazione che ha già fatto più cicli, ma evidentemente possibile....
Messaggio Da utopia86
maurizio ha scritto:ora è aperta, la natura del guasto era di tipo tecnico. Un po' strano, anche perché è l'attrazione che ha già fatto più cicli, ma evidentemente possibile....

Se avessi pagato i 29 euro del biglietto, sarei molto ma molto incazzato.
Pochissime attrazioni disponibili e l'e ticket del parco fuori uso la prima settimana?
Andiamo, maurizio.
Capisco che siano "macchine complesse" (cit.), ma nemmeno ho visto lavorarci su qualcuno in 8 ore.
Eppure c'erano anche dei tecnici Intamin in giro per il parco...
Customer care 0.
Messaggio Da Mallory
Stefano Guerrieri ha scritto:Sabato sera, alle 22.10, poco prima di andare via, ricordo di aver visto tecnici arrampicati su una gondola di Erawan che armeggiavano a fare chissà cosa, lo sanno solo loro. Sono sicuro che, poveretti (anche se ben pagati, eh), hanno fatto la notte a lavorare per cercare di risolvere il problema.

Lavoravano o non lavoravano?
Pezzo di ricambio o guasto tecnico?

Inutile sposare una versione se non sappiamo con certezza come sono andate le cose. L'importante è che ora abbia riaperto. Funzionano tutte e 4 le sedute?
Messaggio Da utopia86
peppe2994 ha scritto:Ma su cosa dovevano lavorare se mancavano i pezzi di ricambio?

Forse.
O forse era un semplice guasto.
Non lo sapremo mai ,temo.
Messaggio Da lore1991
#312377 Ma dai, di certo non era un semplice guasto se è durato giorni. O secondo voi al parco sono masochisti ed hanno volutamente ritardato la manutenzione non lavorandoci su per giorni? Dai ragazzi, non scherziamo. Le teorie di complotto lasciamole ai babbani. :roll: :roll: :roll:
Messaggio Da Mallory
#312381 Oh Lore, ma con chi ce l'hai?
L'hai letto bene quello che abbiamo scritto?
E' maurizio che ha parlato di un guasto tecnico, di quale teorie del complotto e di quale supposto masochismo stai parlando?
Messaggio Da lore1991
#312382 Per esempio:

utopia86 ha scritto:Capisco che siano "macchine complesse" (cit.), ma nemmeno ho visto lavorarci su qualcuno in 8 ore.
Eppure c'erano anche dei tecnici Intamin in giro per il parco...

Ora, capisco la frustrazione di averla trovata chiusa, però da "ma nemmeno ho visto lavorarci su qualcuno in 8 ore" a me viene da dedurre che la frase implicita successiva sia "non hanno voglia di ripararla". Poi ho sicuramente frainteso, ma ormai con tutta la negatività che gira intorno a questo parco mi sembra si sia diffusa un po' la critica facile, ed i topic stanno diventando davvero molto pesanti da leggere imho.

Ovviamente non dico di non criticare, se si ritiene di volerlo e doverlo fare, però per alcune cose sembra davvero che l'occhio ed il giudizio usato siano quelli di un babbano :)
Messaggio Da maurizio
#312385 Quando è stato possibile hanno lavorato fino a notte. Capisco che a chi paga il biglietto possa interessare poco. Se vai in treno e il treno si guasta... ti arrabbi! ed è ovvio. L'esperienza di tante nuove attrazioni - - ma Sequoia Adventure lo dimentichiamo? - è che molti sensori sono da regolare, che alcuni elementi elettronici ti lasciano... Purtroppo è così, nonostante i costruttori siano tra i più noti, ed abbiano già realizzato numerosi esemplari dello stesso modello. Che poi all'utente interessi poco, è anche vero, ovviamente... e, da utente, ragionerei anche io così.
Messaggio Da Mallory
#312388 Lore,
Ma figurati se, Utopia, che ha scritto recensioni leggere e misurate, voleva insinuare una cosa del genere.
Non siate prevenuti per forza.
Messaggio Da utopia86
#312391 Teorie del complotto???
Dai Lore, non scherzare tu :lol:
Ti pare?
Io riporto solo quello che ho visto e provato.
Ovvero la totale disorganizzazione a riguardo e la mancanza di informazioni tra gli stessi cast member sull'origine del guasto e sull'eventualità di riapertura in giornata.
Certo non gode l'ad di ccw a partire racimolando figure di merda a destra e sinistra, così come non ne gode il buon nome del parco.
Come dice Maurizio, che ha colto il punto, mi sono abbastanza stufato di ragionare SOLO con l'occhio dell'appassionato, ma pretendo anche di iniziare a ragione con l'occhio del consumatore.
e 29 euro , sono davvero troppi per 5 attrazioni funzionanti ( e darkamre ferma ore)
Poi se vi piace essere a VOI masochisti e prendere frustate sorridendo, ben venga.
Se io pago un servizio, lo pretendo completo.
Se visito il parco in soft opening mi si DEVE DIRE ed, eventualmente, abbassare il prezzo del biglietto.

e va bene che la torre fosse off, può capitare...in fondo. Ma succede solo in Italia, che i parchi aprano non pronti o è prassi comune?
Lo chiedo visto che "non sono un esperto"(cit.)
Messaggio Da Hermy
#312392 Si può disquisire sul babbanismo di qualcuno certamente qua dentro. Ma non si può dire che chi critica il parco fa discorsi da babbano. Lore prima vai, vedi il parco e poi ci vieni a dire cosa ne pensi. Se sono sorti commenti negativi c'è sicuramente un perchè. E non sono solo io iper criticona rompi balle che lo sta dicendo...

Io quando sono partita avevo, come detto, buone aspettative. Sono partita con un umore alle stelle per l'invito, per la visita e tutto... Che senso avrebbe secondo te uscirne dicendo che il parco è mediocre SE effettivamente non lo fosse? Io non lo so, ormai siamo arrivati ad un punto in cui ci si accontenta veramente di tutto.

Anche a me piace visitare QUALSIASI parco esistente a questo mondo ma è ovvio che conosco anche le situazioni che ci stanno dietro. Cworld è nato come ha ben detto utopia con un Vorrei ma non posso. Si può poi dire che questo Vorrei sia strepitoso, soddisfacente, di alto livello... ma rimane sempre la seconda parte ovvero MA non posso...

E non penso che qua si parli di complotti bensì di volontà... Se avessero solamente la VOLONTA' avrebbero anticipato i controlli e l'operatività delle attrazioni o spostato la data di presentazione alla stampa. Se avessero avuto la VOLONTà sarebbero stati molto più organizzati a gestire questo tipo di situazioni. Il guasto non è prevedibile e non ci piove... ma io mi sono stufata di queste due fazioni pro e contro.

Qua non si tratta di essere pro a prescindere o contro a prescindere. Si tratta di vedere e poi valutare. Per me utopia ha fatto un lavoro eccellente dando un giudizio per ogni attrazione e facendoci capire quelle che sono le SUE impressioni. Quando andrai anche tu aspettiamo lo stesso da parte tua Lore. Come tutti quelli che parlano prima di essere andati e difendono o screditano a prescindere.

E bada bene che non ti sto dicendo di NON scrivere, bensì di non dire che chi ne sta parlando e l'ha visto fa discorsi complottiistici o da babbano...
Messaggio Da Hermy
#312394 E per Maurizio...

Se io vado in treno e il treno si guasta superando un tot di minuti di ritardo oppure se non parte mi rimborsano o mi danno cmq dei soldi indietro. E lo fanno anche le schifose FS che devi prendere non di certo per il piacere di farlo. In un parco ci vai per il piacere di andarci...

Sarebbe gradito che avessero valutato una forma di sconto, un buono, un coupon pranzo o qualsiasi cosa che potesse venire incontro al cliente.
Messaggio Da utopia86
#312396 Ma infatti...

Per tutti ( non per Lore, che conosco e stimo). Qui si sta perdendo il concetto di Forum = piazza aperta dove ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, senza necessariamente avere poi un plotone d'esecuzione spianato contro.
Sono contentissimo che a Equinoze piaccia il parco ( meno che trovi ejector sulla bagnarola :lol: ) o che Peppe trovi Darkmare strepitosa.
Lasciatemi dire in pace però quanto non mi sia piaciuto il parco o perchè mi sia piaciuto.
Cos'è questo fanatismo?
Teorie del complotto, auree negative?
Vi riporto il MIO punto di vista che è libero di essere l'opposto del vostro.
Nessuno mi paga tranquilli :lol: , vi dico solo cosa vedono i miei umili occhi