Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#312399 Io invece, se la torre è chiusa, non mi aspetto nemmeno il rimborso.
Ma se vado in un parco che ha 1 di 4 attrazioni rotta fino a data da destinarsi, dove i CM mi rimbalzano da una parte all'altra senza sapere ciò che stanno facendo, io rivendico il diritto a dire che quel parco non mi è piaciuto e non ha funzionato senza subire la tassa del "EH MA VI ACCANITEEEEE... PURE DISNEYLAND SI ROMPEEEEE".

Se siete in disaccordo con le critiche, ignoratele e scrivete le vostre impressioni positive, come molti giá fanno.
Messaggio Da Hermy
Ma se vado in un parco che ha 1 di 4 attrazioni rotta fino a data da destinarsi, dove i CM mi rimbalzano da una parte all'altra senza sapere ciò che stanno facendo, io rivendico il diritto a dire che quel parco non mi è piaciuto e non ha funzionato senza subire la tassa del "EH MA VI ACCANITEEEEE... PURE DISNEYLAND SI ROMPEEEEE".

STRAQUOTO ! Ed è quello che ho tentato di far capire anche a chi mi ha attaccato nell'altro thread... Ora hai trovato esattemente le parole che mi mancavano :mrgreen:
Messaggio Da maurizio
Hermy ha scritto:E per Maurizio...

Se io vado in treno e il treno si guasta superando un tot di minuti di ritardo oppure se non parte mi rimborsano o mi danno cmq dei soldi indietro. E lo fanno anche le schifose FS che devi prendere non di certo per il piacere di farlo. In un parco ci vai per il piacere di andarci...

Sarebbe gradito che avessero valutato una forma di sconto, un buono, un coupon pranzo o qualsiasi cosa che potesse venire incontro al cliente.

Ma in treno... il treno è la prestazione principale, se manca quella, ti rimborsano. In un parco una sola attrazione guasta non credo debba necessariamente generare un rimborso, ci sono altre cose da poter fare. Tra l'altro al parco si assiste ad un fenomeno che non avrei saputo prevedere: la gente si ferma molte ore, e spende. Questo mi conferma che è molto difficile prevedere i comportamenti del pubblico romano :(
Messaggio Da RonWeasley
#312403 Difficile da prevedere? Mica uno paga 29€ per rimanere due ore, spero non la pensassero davvero così se no veramente siamo a livello peggiori di Rainbow...

Il minimo sarebbe stato un buono omaggio per tornare una seconda volta...
Messaggio Da phantom revenge
#312418 Dai ragazzetti.

Come tutti sappiamo io ho la verità assoluta in tasca, quindi mi pronuncio, così potete tutti annuire e darmi ragione in maniera dogmatica.

A CCW ci sono le migliori attrazioni del mondo, il parco è immenso, tematizzazioni che fanno ribaltare Disney e Universal, e coasters che eclissano quelli Six flags e Cedar Fair. Punto.

[IRONIA, che qualcuno va a finire che prende male il post :lol: ]
Ultima modifica di phantom revenge il gio lug 31, 2014 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#312893 Alla fine ieri niente stand up, peccato.

Comunque una bella torre, anche se non alla pari di Space Vertigo secondo me.
La caduta è più bella se fatta in sit down normale e non tilting, anche perchè l'effetto non è molto apprezzabile come nella versione in piedi (che avevo fatto a Port Aventura). Stazione bellissima dall'esterno e buona dall'interno. Non c'era cemento a vista ed anche i muri verticali erano ben rifiniti. Bello anche il negozio. Insomma, attrazione sicuramente promossa :D
Messaggio Da babbano77
#312915 Io ho trovato molto più "cattiva" la discesa che lo stacco! Quando stacca pensi "tutto qui?" ma poi, dopo qualche istante, la discesa si fa sentire eccome! Anzi direi che la parte finale della discesa è quella che da le sensazioni maggiori (differentemente da altre torri che qualche sensazione te la danno solo all'inizio e poi quasi calma piatta)!
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:Stazione bellissima dall'esterno e buona dall'interno. Non c'era cemento a vista ed anche i muri verticali erano ben rifiniti.

Quindi dall'interno dell'attrazione, quando sali, non vedi l'interno dell'elefante come un blocco di compensato, cartongesso, cemento o quello che è...un blocco grigio, insomma? Perchè il 10 luglio l'area interna circostante la base della torre era ancora tutta così.
Messaggio Da lore1991
#313014 Ah ecco, ora capisco :D
Comunque no è colorato e rifinito come se fossero pietre rettangolari :wink:

Qui nel video (di Peppe credo) si vede a 0:22