Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313061 Colorato per bene direi, non è intonaco semplice.

A che hai tirato fuori questo video, non posso che sottolineare nuovamente le paranoie della direzione. Ero già fuori dal tornello, per giunta con i piedi dentro il negozio e mi hanno buttato fuori... :roll:
Messaggio Da dibilele
#314007 La versione tilt stand-up è di nuovo attiva (già da un po' di giorni).

Devo ricredermi su questa torre. Riprovandola varie volte mi sembra sia cambiata rispetto al giorno di presentazione del 10 luglio. Sicuramente è solo una sensazione personale, anche se confermata pure da altri. Comunque, mi rimangio quello che ho detto sul confronto di sensazioni Mystika/Erawan. Erawan è più cattiva.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314033 Se è quella la tua paura, tranquillo che laggiù non ti farà male durante la frenata :lol:
Non ho ancora provato Erawan che proverò il prossimo mese,ma te lo posso confermare con Huracan Condor che frena da una velocità maggiore visto che è alto il doppio.
Messaggio Da babbano77
#314035 Sarei curioso di conoscere che sistema usano per "bloccarti"! Ci sono degli anelli ai piedi, alle mani, in vita? Insomma come cavolo fanno ad evitare che uno se ne cada di sotto (considerando anche il fatto che la piattaforma si inclina)??? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314036 E che è :lol:
Niente di tutto ciò. Semplicemente si sta a cavalcioni sulla seduta con la protezione standard che ti blocca.
Ovviamente la seduta è più sporgente della protezione in modo da non cadere quando si inclina.
Qui trovi una foto: (con il telefono non riesco a postarla direttamente)
http://blog.cybervince.net/216-le-plein-de-sensations-fortes/
Messaggio Da babbano77
#314039 Ah ok grazie mille. Ho capito perfettamente ora! :mrgreen:

P.S. Meno male che Erawan è molto meno alta di Hurakan Condor... credo che mi sarebbe venuta un po' l'ansia a stare in quella posizione a quell'altezza! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314041 E' come un sellino di una bicicletta. hai questa sorta di sellino in mezzo alle gambe, e sopra le protezioni classiche che bloccano la seduta quindi non c'è pericolo che caschi ;)
Messaggio Da Vespe
#314043 Non c'è storia.
provata ieri in tilt stand e sit down, ovviamente in walk on, e sensazioni 0. Space vertigo rimane e rimarrà a livello di airtime, imbattibile.
Ed è strano perchè è la stessa categoria di drop, nonchè lo stesso costruttore!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#314817 Vespe il motivo é che a Gardaland la gravità universale è alterata da una qualcosa che gli alieni hanno sotterrato nel '75... Per questo che Space Vertigo tira di brutto! Lol
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#314839 provata in modalità sit down sia normale che tilt, una torre divertente che tira fino in fondo e alle prime volte toglie poco il fiato, la tematizzazione è fighissima ed imponente. Lo space vertigo non si batte però.
Peccato per la stand-up tilt rotta :evil: