Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#314864 Sarà soggettivo ma per me sensazioni zero :( Classica drop da vento in faccia, però nel complesso divertente e da rifare più volte. Come ha già detto Mino, non abbiamo provato la stand up perchè chiusa..
Messaggio Da dibilele
#323407 E' stato riaperto il negozio di Erawan. Ora finalmente fanno anche le foto sull'attrazione!! :)

Le foto, come per tutte le altre attrazioni, costano €6. :)
Messaggio Da dibilele
#338818 "Erawan non presenta particolari problemi, se non il fatto che non sono accessibili le gondole per la caduta con seduta standard. Anche il negozio di Erawan è stato chiuso."

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/cinecitta-world- ... ure-n1906/
Messaggio Da Stonem
#350320 Ma perchè cambiare un nome così bello come Erawan in uno banale del calibro di Indiana Adventure? Perchè? :/
Messaggio Da Vespe
#350747 <3
warhol_84 ha scritto:In effetti Indiana Jones lo si ricorda per gli elefanti.... Poraccitudine Has No Limits.
<3

madò quando ho visto sto cartello, INDIANA, colorato come il logo di indiana jones, mi sono detto la stessa cosa, che cagata,
Messaggio Da frozenlady
#352637 Partendo dal presupposto che non amo particolarmente le torri e che l'unica che mi da sensazioni degne di nota è space vertigo, l'ho provata solo perché incuriosita dalla modalità stand-up.
Bene la posizione in piedi, interessante l'inclinazione con viso a terra durante la caduta, buona l'altezza e le aspettative che crea prima della discesa, nel complesso promossa.
Da seduta però penso sarebbe stata classica noiosa torre dalla discesa troppo soft.

Concordo sulla cacata del cartello stile Indiana Jones e non capisco il giro nel bosco per arrivare all'ingresso... tanto in coda non c'è un'anima!