Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#310725 Visuale in tutta la sua maestosità <3
Immagine

ed all'interno:
Immagine

NOTA: E' vietato salire con orecchini grandi (e mi pare giusto)

Impressioni degli inviati ufficiali
Hermy: leggera, più soft di Space Vertigo
Mallory: Non è Movie Park Germany

Seguite la diretta su: https://twitter.com/theparksit
------------------------
Immagine
Messaggio Da Lucantropo
#310732 Ma i "parafulmini" in cima alla torre sono rimasti li tali e quali??? ma che cacchio.. sono orrendi, a cosa servono..? :| :?
Messaggio Da Gico
#310784 Io ho un paio di domandine :D
1) la queue è distinta a seconda delle differenti sedute o è come a Porta Aventura che dove capiti capiti...?
2) da che zampa si esce? e da che parte si entra? perché dalle foto non riesco a capirlo :D
Messaggio Da Mallory
#310787 sì le code sono separate per lo stand up e per le 2 sedute normali.
Si entra (mi sembra) dalla zampa anteriore sinistra e si esce da quella posteriore destra. Ma magari mi sbaglio.

Erawan è, per me, la vera attrazione top del parco.
La caduta libera (totalmente libera per 25 metri, mi è stato detto, poi iniziano i freni) si sente.

Tuttavia, a mio avviso, nonostante l'originalità delle sedute stand up tilt e la caduta divertente, non riesce a valere da sola il prezzo del biglietto del parco perchè figa ma non è COSI' ASSURDAMENTE DA FIGA da far dimenticare tutto il resto.
Se la batte con Space Vertigo ma Erawan risulta un pochino più soft (non saprei dire perchè) diciamo che è quasi un testa a testa. Quasi.

Da fuori l'elefante fa la sua figura.
Da dentro la stazione è tristemente cementosa.
La vista dall'alto non è niente di che anche perchè il parco è ancora spoglio e costeggiato da strade ad alto scorrimento.

Le do un 8 in una scala che va da High Fall (10) alle torri inutili in cui non senti la caduta (1)
Messaggio Da Mallory
#310805 Dissento categoricamente dall'amico Huntik (che saluto con affetto anche se oggi mi ha chiamato "Deborah"). Per me questa torre è migliore.
Messaggio Da dibilele
Mallory ha scritto:Si entra (mi sembra) dalla zampa anteriore sinistra e si esce da quella posteriore destra. Ma magari mi sbaglio.

Si entra dalla "pancia" e si esce da entrambe le zampe posteriori (solo che attualmente soltanto una zampa ha le porte aperte. L'entrata si vede nella foto già postata da peppe:

Immagine

Comunque, io ho iniziato dalla seduta standard e, sinceramente, non ho sentito un cavolo. Proprio zero... Né lo stacco, né alcuna sensazione di vuoto. Per quanto riguarda la versione tilt stand-up la cosa migliora leggermente. Ma credevo fosse più cattiva. Lo stacco, anche secondo me, si sente di più su Mystika.
Per il resto Erawan è straordinaria. La tematizzazione è spettacolare, la queue line è bella (con gli effetti audio e la musica).

Lucantropo ha scritto:Ma i "parafulmini" in cima alla torre sono rimasti li tali e quali??? ma che cacchio.. sono orrendi, a cosa servono..? :| :?

Sono i sostegni per i punti foto. :)
Messaggio Da Huntik
#310841 Mallory anche tu!...si clemente :mrgreen: stavo per provare Altair ed ero emozionato <3 <3
Comunque parliamo di Erawan...devo dire che non mi è piaciuta,con la seduta normale nulla di nulla,molto soft,mentre per il tilt stand-up qualcosa di più ma parliamo comunque di poche sensazioni..mi aspettavo qualcosa di più cattivo :x
Il senso di vuoto l'ho sentito più su mystika che su erawan....intendiamoci mantastyle non ho detto che sia migliore.....