Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#302985 E sottolineo che è un bene l'altezza ridotta. Quella di Portaventura che è 95 metri mi sembra dopo i primi 40 stanca. Diventa noiosa, quindi l'esperienza finale per quanto mi riguarda risulta inferire a Space Vertigo (stesso modello). Certo i sedili inclinati un po' aiutano, ma il connubio perfetto è quello che hanno trovato qui, ovvero torre a caduta libera Intamin, altezza media e sedili tilting di vario tipo :)
Messaggio Da MantaStyle
#302989 Benissimo :D
Dal quel che mi ricorda Space vertigo,
lo reputo migliore dei gemelli di mirabilandia e paragonabile a mystica,
quindi qui a Cinecittà world ci sarà la torre migliore d'Italia. :mrgreen:
Certo che nessuna torre d'Italia mi darà la sensazione che mi ha fatto provare mystica in cima, davvero godurioso haha
Messaggio Da BluLuk
MantaStyle ha scritto:Dal quel che mi ricorda Space vertigo,
lo reputo migliore dei gemelli di mirabilandia e paragonabile a mystica,

COSA???? Lo space per me è 10 volte meglio di mistika! :shock:
MantaStyle ha scritto:quindi qui a Cinecittà world ci sarà la torre migliore d'Italia. :mrgreen:

Vedremo le premesse ci sono (almeno sembra)...non vedo l'ora di provarla! :D
Messaggio Da Mallory
#303010 Mystika, per come è posizionata nel parco e per quanto è alta, dà una bella sensazione quando sei in cima, però complessivamente è troppo frenata per essere competitiva. Questa promette meglio, secondo me :-)
Messaggio Da Stonem
#303714 Secondo me l'altezza di una torre non c'entra niente ma da come è fatto lo stacco iniziale ;) huracan condor l'ho sentita diversa nei vari giri. A volte non dava nulla altre era abbastanza buona, ma ad esempio quando non tirava non tirava nemmeno all'inizio. Idem per anubis, non è un fattore che dopo un tot di metri non ci fai più caso, perché nemmeno all'inizio senti quelle torri..
Messaggio Da MantaStyle
#303724 Comunque a vederla cosi é bellissima la torre;
Se ci mettono l'edificio dietro come da artwork, tra tutte le torri che ho visto, anche su youtube credo sia la torre piu "shikkettosa".
É bellissima :twisted:
Messaggio Da cresch
#304306 no non è una tua impressione, se guardi bene i freni iniziano molto in basso (cosa piuttosto rara visto che molte torri iniziano ad essere frenate a meta percorso :!: )
nel complesso secondo me promette molto bene :D