Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da Artea
#308628 In questo caso lo vedo un po' cortino. Cioè due eliche e poi boom... vertical drop e ritorno in stazione a passo lento?
Messaggio Da Hermy
#308648 Il tema sarà un viaggio sul set di un film maledetto sulla Divina Commedia. Non male :D
Messaggio Da Stonem
#308666 Curiosissimo di vedere come sarà il risultato finale :D
Messaggio Da Mallory
#310789 Chi è che ha cominciato a parlare di questo family come del gioiellino del parco?
Boh.
Quasi tutta l'animazione interna è realizzata con schermi di varie forme e dimensioni su cui scorrono delle illustrazioni animate dell'Inferno dantesco.

Mi sono piaciuti? No.

Il layout non dice molto: eliche a manetta. Noia e voltastomaco.
La parte free fall molto carina invece. Come ha detto qualcuno "sono 5 metri ma sembrano di più".

Spero che rattoppino i buchi da cui passa la luce e si intravede il binario perchè il coaster ne guadagnerebbe.

Nota: la queue line più essenziale che abbia mai visto: un corridoio con le pareti nere.
Sedute dei treni: scomodine.
Messaggio Da dibilele
#310867 Questa attrazione dal punto di vista tematico è ancora chiaramente incompleta. La stazione è proprio da tematizzare ancora (e spero che lo facciano). Il coaster in sé secondo me è carino, soprattutto la caduta. Devono rendere il capannone più buio in alcuni punti. In generale a me è piaciuto, la durata del coaster è buona e l'interno è interessante. Speriamo che riescano a completare le parti mancanti entro il 24 luglio. :)
Messaggio Da Hermy
#310950 La visita prosegue con la prova del Drop Coaster DarkMare. Qui ci troviamo di fronte ad una non-coda. Si accedere semplicemente al teatro attraversando un brevissimo corridoio dalle pareti nere con una colata di cemento a terra e 4 gradini. Dopo si è in stazione. E la stazione non esiste. Non c'è tema se non un cartellone di dubbio gusto con su scritto "Lasciate ogni speranza".
Il giro inizia entrando nel buio del teatro. Qui vi sono molti teloni dove vengono proiettate immagini di demoni e diavoli. Non esiste una continuità, le immagini sono più o meno sempre le stesse. Al culmine della lift si nota un animatrone con degli occhi rossi che si illuminano dopodiché si parte. Il coaster è abbastanza divertente ma la luce filtra dall'esterno rendendo inefficace la sensazione di spaesamento che dovrebbe dare il buio. Ad un certo punto, in un luogo non precisato del passaggio del coaster, si è notata una sala al piano di sotto aperta con operai al lavoro e tutte le luci accese. La zona di caduta è telefonatissima ma la discesa è divertente.

http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da Hermy
#311001 E' una domanda che mi sono posta anche io. Sembra filtri dalla struttura stessa. Inoltre ci sono delle zone accessibili dagli addetti fuori dall' "involucro" coaster perciò trasparivano delle zone illuminante a neon. Stessa identica situazione che ho riscontrato sul mio primo giro su Cagliostro 3 anni fa.