Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#311256 Era un pluralia maiestatis ti va meglio così? Considerando che scrivo sempre al plurale sui social... Certo che se hai colto solo quello di quanto ho detto e hai ritenuto di doverlo riquotare stiam messi bene eh...
Messaggio Da Mallory
#311260 Allora, tanto per cominciare vi chiedo scusa se sono stata stupidamente categorica con questa ed altre attrazioni.
Di Darkmare ho dato un giudizio totalmente personale e, dato che l'attrazione deve ancora essere rifinita, è anche un giudizio incompleto.
Non penso certo di fare scuola, io, nè di indurre o dissuadere nessuno a provare questo parco.

C'è una parte "dark ride" e una parte "coaster". Non sono brava a giudicare le dark ride o la loro innovatività, quindi meglio che stia zitta.
Come coaster non mi è piaciuto, ma Phantom dice che invece è un gioiello e allora forse dovrei rivedere anche questo giudizio perchè lui è quello che dice che Shambala è vento in faccia e basta, e allora se dice che Darkmare è un coaster serio io comincio a dubitare di tutto.

La conclusione è: andate a provarlo e poi giudicherete voi.
E, vi prego, non abbiate paura di dire che vi piace da matti solo perchè io o Hermy siamo state critiche. Alla fine il forum serve proprio per sviscerare i pro e i contro, no? Sai che noia se stessimo tutti qui solo per applaudire.

<3 <3 <3
Messaggio Da Hermy
#311262 Io un commento sul theming lo voglio fare.

Ad oggi mi sento di dire che l'attrazione NON è tematizzata. Il fatto che ci sia il cartello con la citazione dantesca, il fatto che ci sia dentro UN animatrone in lift e che ci siano i teloni con proiettati sopra i demoni non mi fa che giudicare, da amante della cartapesta che in questo coaster il theming non esiste... Non esiste nemmeno una coda (c'è un corridoio nero che vi mostrerò quando carico le foto del parco).

Carla hai ragione nel dire che le opinioni sono personali, e l'ho ribadito anche nella mia recensione. Sta di fatto che ci sono dati oggettivi. Come quelli che ho appena citato. Poi la corsa può o meno piacere (altro dato soggettivo), ma non è che se mettiamo al buio un qualsiasi coaster mediocre diventa una figata...

Torno a ripetere che il suo dovere di attrazione divertente lo fa (al pari di un cagliostro o di un wild mouse di Leolandia o uno Space Mountain WDW o altri mille coaster nella media). Nulla più, nulla meno.
Messaggio Da dibilele
#311866 La queue line è esterna ed interna. Quella esterna non è coperta, quella interna non è utilizzata al massimo. C'è la serpentina ma viene utilizzata solo una breve parte di questa. All'interno della queue line ci sono degli schermi e degli specchi, che però non sono "vissuti" perché non viene utilizzata quella parte di queue line.
Messaggio Da Stonem
#311940 pov
Messaggio Da peppe2994
#311944 È ancora mezzo cantiere, la queue line interna è bella. Ci sono specchi monitor che faranno la loro figura.

Oggi vista l'affluenza zero ho parlato ore con i CM è mi hanno detto che quando il parco finirà di essere un cantiere (motivo per cui ci sono decine di vigili del fuoco ovunque che controllano tutto e tutti) le luci della queue line di Darkmare verranno spente. Rimarranno display e lampadine ad incandescenza tremolanti ad intensità variabile.
Anche in stazione c'è una miglioria, il telo per la scritta prima della partenza è stato sostituito con roccia scenografica. Molto meglio.

L'attrazione oggi è stata chiusa per guasto 10 ore, dalle 11 alle 21 ma questo passa in cavalleria, siamo agli inizi ed i guasti sono ovunque (Erawan in contemporanea per esempio).

L'attrazione per me è un capolavoro. Percorso godibilissimo (non adrenalinico). Drop verticale inserita a pennello.
Il tutto è contornato da un geniale specchio alla partenza, un cielo stellato all'arrivo, un animatronic e 16 schermi olografici. Un numero veramente alto. Sono presenti per tutto il percorso. Uno è sferico trasparente, una particolarità bellissima.

In Europa fa la sua figura. C'è una complessità dentro che adoro. Insomma amore a prima vista <3
Messaggio Da titus9000
#311999 non so voi ma io dentro al teatro 2 o visto ancora le elevatore che anno usato per montare i binari levarlo no?
poi ce troppa luce e si vede lontano un miglio che lattazione e da finire :roll:
poi i teloni ma un tema vero e proprio no. poi quelle qui line secondo me le vedro sempre vuote
si salva il finale che non mela aspettavo proprio.