Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
phantom revenge ha scritto:Ho avuto solo or a il tempo do rileggere I post del 14 luglio... :lol:

Ma vabbè, lasciatelo stare phantom revenge che è un povero pazzo... :mrgreen:

A me piace, ed è ignorante, a chi interessa bene... :wink:

Allora siamo in due.

titus9000 ha scritto:non so voi ma io dentro al teatro 2 o visto ancora le elevatore che anno usato per montare i binari levarlo no?

Mi sai dire precisamente dove l'hai visto?
titus9000 ha scritto:poi ce troppa luce e si vede lontano un miglio che lattazione e da finire :roll:
poi i teloni ma un tema vero e proprio no.

Da cosa vedi che l'attrazione è da finire? I teloni non sono teli bianchi ma raffigurazioni dettagliate tratte dall'inferno di Dante quindi il tema c'è eccome.
Messaggio Da titus9000
#312024 Quando fai la discesa e poi quei vortici prima di arrivare all pezzo finale se guardi in basso noterai qualcosa come un elevatore chiuso poi non so può darsi che lo leveranno.
comunque non è finita e si vede
Messaggio Da babbano77
#312030 Più che altro, ad un certo punto, durante la salita, si notano due fori sul tetto da cui penetra un po' di luce. Infatti il binario è visibile eccome!

Ecco, questo secondo me è un grosso difetto (comune, tra l'altro, anche a Cagliostro): quando feci la Space Mountain a Disneyland Paris il fatto che non riuscissi nemmeno a scorgere il binario creava un forte senso di disorientamento e di incognita ("e mo che succede?") che reneva, a mio parere, l'attrazione estremamente godibile!

C'è da dire che non credo che ciò accadrà mai su Darkmare perché gli schermi comunque fanno luce, per cui il buio è impossibile da ottenere!
Messaggio Da equize
#312116 Provato 4 volte,
La prima attrazione provata, la prima volta mi aspettavo che le sensazioni erano simili a cagliostro ma no.
Bellllllllisssimoooo!
Non avendo visto il video on ride era nuovo per me, beh spettacolare, lo specchio iniziale e tutti gli schermi e cerbero, dovrebbero pero cambiare il video durante la parte freefall, davvero da principianti,
Pero molto bella, non so voi ma per me la parte freefall non è telefonata boh, e ti da un bello stacco.
Come per peppe, amore a prima vista.
Messaggio Da utopia86
#312349 Oh,
eccoci al pomo della discordia.
Secondo me questo coaster dividerà.
Per ora, per me, è la migliore attrazione di Ccw, senza ombra di dubbio.

Ha un percorso poco coaster (mini drop, due eliche e 5-6 varianti+ la "sorpresa"), ma divertente il giusto.
A me è molto piaciuto, sia per gli effetti (16 schermi con illustrazioni della Divina Commedia, abbastanza statiche ma dello stile fine 600/700 che mi piace da morire), sia per la godibilità del tracciato.
E' ovviamente un family e come tale va preso, ma è un family che vorrei in qualsiasi parco di medio livello.
Ricorda molto van helsing di Movie park germany, forse un filo meno cattivo.
Tutta l'ignoranza che dice Ph, non l'ho vista o sentita, ma ad ogni promosso a pieni voti. 7.
Fosse un po' più lungo ( con una drop più carina e un paio di camelback) e meglio tematizzato ( vi prego abbattete il cerbero) sarebbe un gioiellino.
Due cose da cambiare... la fila ( sembra il bagno di Roma Tiburtina) e bisogna mettere un telone per i treni in rientrata in stazione, altrimenti si vede la "sorpresa" e il meccanismo che la sorregge.
Messaggio Da maurizio
utopia86 ha scritto:Oh,
eccoci al pomo della discordia.
Secondo me questo coaster dividerà.
Per ora, per me, è la migliore attrazione di Ccw, senza ombra di dubbio.

Ha un percorso poco coaster (mini drop, due eliche e 5-6 varianti+ la "sorpresa"), ma divertente il giusto.
A me è molto piaciuto, sia per gli effetti (16 schermi con illustrazioni della Divina Commedia, abbastanza statiche ma dello stile fine 600/700 che mi piace da morire), sia per la godibilità del tracciato.
E' ovviamente un family e come tale va preso, ma è un family che vorrei in qualsiasi parco di medio livello.
Ricorda molto van helsing di Movie park germany, forse un filo meno cattivo.
Tutta l'ignoranza che dice Ph, non l'ho vista o sentita, ma ad ogni promosso a pieni voti. 7.
Fosse un po' più lungo ( con una drop più carina e un paio di camelback) e meglio tematizzato ( vi prego abbattete il cerbero) sarebbe un gioiellino.
Due cose da cambiare... la fila ( sembra il bagno di Roma Tiburtina) e bisogna mettere un telone per i treni in rientrata in stazione, altrimenti si vede la "sorpresa" e il meccanismo che la sorregge.

D'accordo su tutto, ma tutte le code indoor del parco sono da migliorare. la sensazione è che, oltre ai bozzetti del Ferretti, ci sia stata carenza di scenografi - anche senza Oscar- che abbiano armonizzato le diverse aree, o set. In ogni caso, c'è tempo per migliorare... Il coaster comunque è il pezzo forte del parco, per me
Messaggio Da lore1991
#312895 A me Darkmare è piaciuto tantissimo :D
Altro che quella ciofeca di Alton!
Bellissimo il tema interno e la drop, ed ignorantissime le varianti!!
Effetto caduta telefonato direi proprio di no, o meglio è solo per chi già sa che tipologia di coaster è, perchè altrimenti ad ogni giro sentivo: oddio e ora che succede? Siamo arrivati? Andiamo all'indietro? Decisamente effetto sorpresa assicurato :D
Stazione sicuramente da migliorare (ma lo stanno facendo) anche se niente di così orrendo come descritto, mentre la coda non l'ho trovata affatto male con i giornali ed i simboli color sangue sulle pareti. Anch'io trovo che sia da coprire meglio il tracciato che si vede dalla stazione, perchè dalle ultime file si può vedere l'effetto drop (che è una figata da vedere offride per me, però può rovinare l'effetto sorpresa a chi ancora non lo ha fatto). Comunque mi ha divertito tantissimo ed ho fatto parecchi giri, sicuramente la miglior attrazione del parco assieme ad Altair <3 <3 :mrgreen:
Messaggio Da babbano77
lore1991 ha scritto:Effetto caduta telefonato direi proprio di no, o meglio è solo per chi già sa che tipologia di coaster è, perchè altrimenti ad ogni giro sentivo: oddio e ora che succede? Siamo arrivati? Andiamo all'indietro? Decisamente effetto sorpresa assicurato :D

Beh io pur sapendolo ogni volta che cade mi prende un colpo: è che proprio non riesco ad abituarmi! :lol:

Unico difetto dovrebbero rendere meno visibili i binari: voglio il buio totale! :mrgreen:
Messaggio Da matteocrepaldi
#312983 Darkmare è piaciuto anche a me tanto! Fatto e rifatto un sacco di volte anche perchè pioveva e non c'era altro da fare! :D
Le proiezioni veramente belle! Percorso bello, per essere un family: drop carina e cambi di direzione divertenti.
L'effetto free fall a me ha sempre preso un pò di sorpresa anche quando me l'aspettavo! :D
Messaggio Da Hermy
#313021 E QUESTA stazione????

Torniamo al theming visto che oggi gira così e la mia indole cartapestara ne ha sentite troppe... Qui abbiamo un ambiente nero con un aspiratore d'aria manco coperto, con un telo svolto che sembra un rotolo di carta regina posto sopra l'ingresso. C'è un tavolino ikea dove si metterebbero gli zaini. Questa è la peggior stazione che io abbia mai visto dai tempi di Cagliostro. Se la battono alla pari in quanto a inutilità. Ogni mio altro commento sul theming qua è inutile...

Immagine

Se non mostrarvi le scale in cemento...

Immagine

E ricordarvi la coda ... Cosa c'è in più? Mi pare di capire delle scritte su i muri... Vi prego... qualsiasi cosa abbiano fatto eccetto radere al suolo questi due muri non può compensare la più brutta coda del mondo. Oltre al fatto che è lunga quanto? 5 metri? E poi esce fuori con serpentina sotto il sole mi pare di capire...

Immagine

Per non parlare dell'illuminazione non studiata in stazione... Senza senso... Effetto grande magazzino - ospedale
Messaggio Da Mallory
#313028 Però quanto è bello quell'animatrone là giù in fondo alla coda? <3 :lol: :lol:

Scherzi a parte, pare che ora il corridoio sia stato arricchito così: Immagine
Sembra più a tema Dracula che a tema Dantesco però.