Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#313029 La coda adesso è come si vede in questo video (manca la parte subito sulla sinistra che è stata momentaneamente murata):

A me non pare brutto l'effetto finale, nel suo piccolo è meglio di tante altre code anonime in giro per i parchi di tutto il mondo.
Quella della tua foto non so com'è perchè non l'ho vista, essendo quella per l'accesso fast pass.
Sulla stazione ci si può sicuramente ancora lavorare (ora c'è anche una statua di angeli e demoni dentro) ed a quanto mi hanno detto lo faranno di sicuro dato che è l'attrazione più gettonata. Speriamo.
Messaggio Da Hermy
#313037 Allora, la coda è rimasta tale e quale per me... fondo nero, qualche giornalino e qualche segno. L' illuminazione rimane scandolosa. Se mi fai un paragone di un altra coda brutta come questa Lore forse riusciamo a capirci, perchè io non ne ho ricordi...

Che sulla stazione ci devono lavorare è poco ma sicuro... Ma qua stiamo discutendo di quello che avverrà in futuro o ciò che abbiamo visto o provato? Cioè se gli stiamo dando il beneficio del dubbio e la fiducia a 1000 ok, ma che sia chiaro che ORA le cose sono queste: ovvero una stazione orrenda per me.
Messaggio Da Hermy
#313042 Mi ricollego dal topic di Aktium per non essere OT

Una precisazione, perchè del resto ho già detto tutto. Sto paragonando la STAZIONE di Cagliostro e quella di Darkmare. NON l'attrazione e coaster Cagliostro e Darkmare. Anche se, devo essere sincera... piuttosto di inutili schermi o proiezioni che personalmente non ho apprezzato perchè dal mio punto di vista senza senso apprezzo molto di più il buio totale e la mancanza di orientamento.

O fai un coaster indoor che quando lo scorri hai la sensazione di attraversare galassie o fare un viaggio nella storia con VERI effetti di illusione (sto per scontrarmi contro quel pianeta in cartapesta, sto per essere bruciata viva dal fuoco, sto per passare un velo di nebbia abilmente illuminato, sto per entrare in un tunnel psichedelico illuminato, sto per passare una zona con una forte sonorizzazione che nel resto del percorso non ho) oppure lasci stare. La proiezione come riempitivo con immagini di demoni e angeli che vedi scorrere ma senza IMPATTARE sull'ospite non ha secondo me alcun senso... Tanto vale il buio completo. Come pure quell'animatrone che era pure illuminato male e che non era sincronizzato per muoversi nel contempo in cui passa il treno, per sbraitare o per illuminarsi (lo si vede, se è come quando sono stata io, dalla lift, con pure i sostegni che lo sostengono).

Insomma gente... anche qua... credo di averne fatti di coaster indoor e in praticamente nessuno ho avuto questa sensazione di esperienza prettamente inutile dal punto di vista di theming... Pure Space Mountain FL che è ATROCE è compensato da una stazione e una coda incredibili...
Messaggio Da lore1991
#313049 Per me di code più brutte di questa (che non reputo brutta) ce ne sono a bizzeffe.
Non so, per esempio: Magic Mountain, Colorado Boat, Niagara, Ispeed, quasi tutte le code di Mirabilandia se dobbiamo essere sinceri, Shock ecc ecc.. Per me sono tutte peggiori di quella di Darkmare (allo stato attuale). :wink:

Ah l'animatrone mi sembra fosse fermo quando sono andato io, aveva solo gli occhi illuminati. Pensavo infatti fosse una statua!
Messaggio Da peppe2994
#313060 L'ho visto muoversi ed onestamente meglio fermo. Faceva più pietà di adesso.

Sul discorso teli o non teli non voglio entrare ulteriormente nel merito perché sono gusti troppo personali.

Invece per chi c'è stato di recente, adesso la queue line com'è?
In teoria dovrebbe essere tutta buia con le sole lampadine ad incandescenza sulle pareti accese ad intensità variabile. Questo la migliorerebbe tantissimo, ma l'hanno fatto?
Messaggio Da Mira84
#314356 Ieri sono stato al parco, e anche se avevo un po' di paura ( :lol: ), ho provato darkmare! Che dire, mi è piaciuto molto! molto bello! :D
Veloce il giusto, né troppo né poco! Intenso quanto basta, il giusto! :D
Divertente e non fastidioso! Sono rimasto piacevolmente sorpreso, movimentato e coinvolgente il giusto, ma per nulla fastidioso, non mi ha dato per nulla fastidio, nemmeno la drop verticale di qualche metro! si sente ma non è fastidiosa! :D
Temevo molto peggio! L'ho anche rifatto due volte! :mrgreen: Chi l'avrebbe mai detto, io che faccio un coaster tre volte in un giorno!
A questo punto penso proprio che potevo salire sul tren de la mina dell'atracciones ( :roll: ), mi dispiace non esserci salito! Non credo avrebbe dato sensazioni maggiori e quindi fastidio!
il fatto è che darkmare PER FORTUNA è al buio e quindi non si vede il tracciato! Se lo avessi visto credo che (purtroppo) non ci sarei salito!

Mallory ha scritto:Chi è che ha cominciato a parlare di questo family come del gioiellino del parco?
Boh.
Quasi tutta l'animazione interna è realizzata con schermi di varie forme e dimensioni su cui scorrono delle illustrazioni animate dell'Inferno dantesco.

Mi sono piaciuti? No.

Il layout non dice molto: eliche a manetta. Noia e voltastomaco.
La parte free fall molto carina invece. Come ha detto qualcuno "sono 5 metri ma sembrano di più".

Spero che rattoppino i buchi da cui passa la luce e si intravede il binario perchè il coaster ne guadagnerebbe.

Nota: la queue line più essenziale che abbia mai visto: un corridoio con le pareti nere.
Sedute dei treni: scomodine.

Saranno pure "eliche a manetta", ma un family come dovrebbe/potrebbe essere? Non possono metterci inversioni o camelback...
Messaggio Da Stonem
#314865 Bello bello bello! Mi son divertito tantissimo su Darkmare.. bel tracciato ricco di varianti ed eliche molto simpatiche che fatte al buio danno quel pizzico in più di imprevidibilità. Bella anche la sezione drop :mrgreen: insomma, penso non potevano mettere family migliore!
Non ho trovato nessuna zona dove entra luce comunque, che abbiano già sistemato?
Messaggio Da Stonem
#323351 Hanno anche aggiunto delle striscie gialle (stile quelle dei treni) in stazione, come si è visto grazie a Dibilele.
Posto la sua foto se non gli da fastidio.
Immagine
Messaggio Da lelerossi
Ago ha scritto:ci manca la scritta mind the gap e la tematizzazione metropolitana è completa!

Essendo il parco a Roma però invece di "Mind the Gap" bisogna mettere "Mind the step" :wink: