Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Darkmare:

5
26%
10
53%
2
11%
2
11%
0
N/A
Messaggio Da Mallory
#302895 Nuovo thread di discussione dedicato al Family Drop Coaster (sul genere di "T13teen" di Alton) di Cinecittà World
Messaggio Da peppe2994
#302904 Immagine
Immagine
Come prima impressione mi sembra decisamente spinto, non tanto family.
Come percorso lo paragonerei tranquillamente ad Eldorado dove non riesco a fare minimamente molti giri consecutivi.
Le due eliche dopo la drop sono identiche, l'altezza è quella quindi mi aspetto 3G laterali sia a destra che sinistra :D
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#304364 Un "family" parecchio agitato, direi. Speriamo sia divertente, ma sicuramente lo sarà.
Speriamo in una tematizzazione degna di esser chiamata tale e in effetti di luce adeguati e non alla Cagliostro (anche se è uno spinning ma è sempre al chiuso).
Mallory la drop dovrebbe essere poco sotto i 20 metri, tipo 18 se non ho capito male.
Messaggio Da MantaStyle
#306015 Io avrei preferito un bello spinning coaster, ma gia presente nel fratello parco magicland quindi accontentiamoci di questo :D
Quanto é alto cagliostro??
Questo é piu alto??
Messaggio Da maurizio
#308607 Confermo: lo trovo non proprio "family". Si cade per 5 metri, che al buio sembrano di più, non è male! Quanto a tematizzazione ed effetti, sta venendo "bellino" davvero
Messaggio Da Artea
#308615 Dopo la drop verticale il coaster accelera a gravità o c'è un lancio magnetico?
Ultima modifica di Artea il gio lug 03, 2014 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
#308621 Perché?

Artea ha scritto:Dopo la drop verticale il coaster accelera a gravità o c'è un lancio magnetico?

Bella domanda, io tenderei per la semplice gravità ed al massimo una piccola accelerazione iniziale in uscita dalla sezione drop verticale, proprio come avviene su 13teen.