Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da artax92
#258267 Per me faranno come facevano per il Parco di Valmontone, dicevano dicevano, ma poi, il nulla totale!
Messaggio Da Neo
#258268 Sono anni che per questo parco c'è un sito internet con sondaggio. Lo stesso sono anni che ci sono le insegne degli uffici. Ma del parco per ora nulla...
Messaggio Da niko75
#258269 sapevate che il 19 novembre verra' presentato cinecittaworld? :-) ci saranno Alemanno e Company.ho anche ricevuto da un caro mio amico la news del cupon dell'evento.Non vedo l'ora che venga il 19 novembre!!! che finalemnte scopriremo come sara' questo parco a tema. :D
Messaggio Da niko75
#258271 Devo dire che alemanno ha visto bene a mio parere ,ma e' arrivata l'ora di andare ai fatti ..... :D se veramente tiene al turismo e soldi per roma.
Messaggio Da idste77
#258272 Secondo quanto riportato sull'invito che ho ricevuto, il nuovo parco a tema verrà presentato ufficialmente in data 19 novembre 2009 con una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso Villa Borghese a Roma. Oltre alla partecipazione di Luigi Abete e Mauro Cutrufo, interverranno all'evento il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, il Vice Presidente della Regione Lazio Esterino Montino.

http://parchidivertimentoatema.blogspot ... a-per.html

Speriamo in bene...
Messaggio Da RonWeasley
#258273 Ma siamo sicuri che non si parla del nuovo Luneur visto che comunque verrà portato avanti da Cinecittà?
Messaggio Da idste77
#258274 Sull'invito è riportato "Il nuovo parco a tema di Roma Cinecitta World".
Lo scopriremo con certezza solo il 19 novembre....
Messaggio Da artax92
#258276 Impossibile che sia il Luneur, perchè sul sito dice che il Parco sarà situato a pochi Km da Roma :D
Messaggio Da RonWeasley
#258277 Si si lo so ma non sarebbe male se vista l'occasione si parlasse anche del suo futuro visto che lo vedo un progetto più concreto.
Messaggio Da niko75
#258278 so che investimento era di 300 milioni di euro ,se rimarra cosi sicuramente sara' un grande parco a tema a livello internazionale !!!! se sara' cosi.
Messaggio Da Hermy
#258279 Ma non vi sembra un po strano 2 investimenti a Roma per 2 parchi a tema così "grandi" ? Io vedo una strada molto difficile, almeno per cinecittà... A meno che non si tratti di un "movieland" locale molto piccolo. Cmq aspettiamoil 19 per avere info riguardo la conf stampa...