Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da warhol_84
#308936 Carina, ma se mi approcciassi per la prima volta al parco e vedessi questa mappa penserei (giustamente?) che è un parco vuoto.
Messaggio Da peppe2994
#308938 Diciamo che è stata una scelta un po infelice presentarla come prima mappa del parco.
Tutto quello spazio verde sulla sinistra non si può guardare. Le proporzioni da quel lato sono tutte sbagliate.

Speriamo si tratti di una piccola parentesi, in attesa della vera mappa.
Messaggio Da Maite-nageur
#308944 Non mi piace, non mi piace e non mi piace... :evil: Accanto al bellissimo stile infografica del "website", fa davvero amatoriale, sensazione di vuoto e pocca roba da presentare, no, no e no.... :(
Messaggio Da Stonem
#308946 effettivamente da l'impressione che ci siano soltanto il coaster, la torre e lo spillwater..
Messaggio Da Lucantropo
#308949 Comunque non penso proprio sarà la mappa che verrà data in mano ai guest durante la visita al parco.. è presa pure da un'angolazione totalmente inadatta alla consultazione per la navigazione all'interno del parco, non ci sono nemmeno le vie/stradine.. non può che essere una "grafica" fine a se stessa dai..
Messaggio Da Lucantropo
Lucantropo ha scritto:Comunque non penso proprio sarà la mappa che verrà data in mano ai guest durante la visita al parco..

mi duole constatare che avevo torto... :?

non c'è nemmeno il n° dell'attrazione per capire cosa è posto dove... :| non è che.. ancora... non è la mappa definitiva che verrà data in mani ai guest ? :roll:
Messaggio Da dibilele
#311708 Beh si, in effetti non ci sono neanche i punti ristoro e i servizi del parco. Quindi dovrebbe essere ancora una mappa provvisoria. :)
Messaggio Da MantaStyle
#311718 La cambieranno, è anche sbagliata la mappa, posizionano altair molto piu a sinistra di dove dovrebbe essere e poi chiamare darkmare dark ride.... :roll:
Messaggio Da Hermy
#311729 Io ho la mappa che mi hanno dato al press day. LA foto è identica con però il riferimento delle attrazioni.

Rimane poco guest friendly e poco bella da vedere
Messaggio Da peppe2994
#311936 Intanto le mappe con cartoncino sono terminate.
Preciso che in questo parco la mappa non serve ad un tubo. È così piccolo che da molti punti si riesce a vedere tutte le attrazioni in contemporanea.

La vera cosa utile è il promemoria spettacoli. Loro ci tengono molto, infatti lo mettono per primo nel fascicolo. La mappa sta per ultima.
Messaggio Da utopia86
#312199 a me han dato un'altra mappa, più colorata e dettagliata.
ovviamente la sensazione di parco spoglio e privo di attrazioni rimane la stessa, ma credo sia un problema strutturale.