Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
Lucantropo ha scritto:Secondo me possono inventarsi quello che gli pare, ma se la loro idea è quella di mandare in giro una TV con le zampe hanno già perso in partenza, per quel che mi riguarda... :roll:

quoto. è di una tristezza infinita sta mascotte....sono riusciti a farepeggio di leomonster a leolandia credo.
Messaggio Da lelerossi
#310868 Leo, il BauBau di Fiabilandia, Ciclopino di Etnaland, Neve e Gliz di Torino 2006, Ciao di Italia '90, Arcimboldo di Expo 2015.
Bho in sto paese abbiamo un serio problema con le mascotte ad occhio e croce.
Messaggio Da Mallory
#310896 Un microfono e una cinepresa.

Sarò di parte ma conosco uno dei progetti che avevano partecipato al concorso, disegnato da una mia amica, che aveva tentato di creare una mascotte raffinata, in stile "Dante Ferretti". Si chiamava Best Boy e, a mio avviso, era molto più carino di questo.
Era un ragazzino vestito di azzurro che cavalcava un binario di coaster- che si trasformava in -pellicola cinematografica.
N.B.: "Best Boy", in linguaggio cinematografico è il primo assistente "tecnico". Quindi un nome carino e a tema.
Messaggio Da danguru
#310932 io per esempio avevo proposto questa Immagine
ma poi non si è saputo più nulla se effettivamente ha vinto qualcuno il concorso visto che comunque cera scritto in grosso che potevano anche non sceglierla
Messaggio Da Lucantropo
lelerossi ha scritto:No veramente boh sarò stato biondo in una vita precedente

AHAHAHHAHAHAHA !!!!! Sottile come ce l'hai buttata dentro questa vince il premio per la miglior battuta della settimana !!! :lol: :lol: :lol:

In effetti, ora che me l'avete detto, sembra una cinepresa... ma ci vuole proprio un bello sforzo d'immaginazione.. e comunque a me continua a sembrare di più una TV degli anni '60..

Ora, non so se sia proprio degli anni '60 questa, ma giusto per intenderci..

Immagine

Braccia e gambe a questa ed è uguale.. :lol: