Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#308671 E' anche possibile che abbiano scelto di non avvalersene affatto per fare al parco una connotazione più adulta. Magari hanno pagato il vincitore come previsto dal regolamento del concorso ma hanno scelto di non usarle la mascotte o di non usarla ancora per un po'.
Messaggio Da Stonem
#310762 Ma i bambini si spaventano quando la vedono!! :o
Chi ha approvato una mascotte del genere?
Messaggio Da warhol_84
#310773 Ma perchè dobbiamo sempre essere costretti a sorbirci questo schifo di mascotte? Di chi è parente il tizio che ha vinto? no, perchè a questo punto uno cosa deve pensare? Tutto è stato svolto nella segretezza, non hanno dedicato una gallery alle mascotte scartate... e ci credo! Da quelle che si sono viste in giro ce ne erano di assai migliori. Che cos'è questa roba? Ma sotto quali acidi erano per aver scelto questo aborto? Siamo seri...
Messaggio Da Apeman
#310783 Io sono stupefatto da come in Italia si riesca sempre a creare delle mascotte così inguardabili , sembra il fratello di quella di Italia 90....
Messaggio Da dibilele
#310856 Non è la versione ufficiale e definitiva del costume... Dovrebbe essere un po' più tecnologica di come la vedete in foto. Questa è la versione provvisoria. Manca Micro che potrebbe rendere questa mascotte davvero unica (non in senso negativo). Per ora, così, non è per niente bella. Ma sono curioso di vedere applicati gli sviluppi che mi sembra di aver capito abbiano in mente...
Messaggio Da Lucantropo
#310860 Secondo me possono inventarsi quello che gli pare, ma se la loro idea è quella di mandare in giro una TV con le zampe hanno già perso in partenza, per quel che mi riguarda... :roll: