Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#338595 Non vorrei essere estremamente negativo, ma qualcosa mi dice che rimpiangeremo Inferis dopo questa di Cinecittà World..
Sarà che non ho molta fiducia nel parco, però non credo nemmeno abbiano i soldi per potersi permettere un poco di attori.
Messaggio Da Pandolf
#341769 Proprio uguale, uguale alla gemella Rainbow. Infatti Demonia doveva essere operativa già dall'estate ( lo so, anche da inizio stagione), poi spostata ad Halloween visto che l'attrazione cadrà a fagiuolo per il periodo. Halloween = Horror House, quindi sarà così per attirare di più la gente (ovviamente per finire con calma e bene i lavori) e per far girare nei canali televisivi lo spot Cinecittà World da paura! Può suonare bene come slogan quest'anno no?
Messaggio Da parky
huntik. ha scritto:Ieri verso le 11:00 sono entrati alcuni ragazzi della manutenzione (con grosse valigie da lavoro) nell'ex sala giochi... staranno lavorando all'horror house?

Ora hai capito a cosa servivano quelle valigie? :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#350369 L'idea è ottima, ma la resa un po' meno: tratti non chiari e tutta la struttura vecchia e non ristrutturata.
Attori molto bravi con alcune scene nuove mai viste nelle horror house, non dico altro, assolutamente da provare! :D