Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lelerossi
Dexter_RM ha scritto:

morto.

COMUNQUE

Io mica l'ho capito che ci vogliono fare con sto set. Ok, sta là? Ma che secondo loro io torno al parco solo per vedere il set del remake di Ben Hur? Ma ce la fanno da soli a capire che un parco per essere attirare gente ha bisogno di attrazioni?
Ma più che altro, di quanto tempo pensano che visitare un set, pure se grande, allunghi la permanenza di un ospite nel parco (o meglio, più che la permanenza il tempo che un guest non passa a ripetersi a mente "qua ho fatto tutto 5 volte e non è manco ora di pranzo, che faccio mò?)?
Ultima modifica di lelerossi il mer set 09, 2015 10:25 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#330421 hanno previsto una soluzione di trasporto tipo shuttle, sarà un coaster Intamin lanciato in entrambi i versi che permetterà ai guest di fare avanti e indietro dalle due zone del parco in soli 10 secondi.... :lol: magari, sai che figata... :mrgreen:
Messaggio Da peppe2994
#330446 Assolutamente logico il discorso di lelerossi.

Che sia un parco strano si è capito fin da subito. Vogliono guadagnare senza investire. Se sono convinti così che facciano pure finché possono.
Ancora c'è Cinecitram che quando è aperto fa pietà pure ai luna park di periferia, ed una fantomatica area accanto Altair che visto che nessuno sa ancora nulla e le attrazioni si programmano con anni di anticipo, sarà qualcosa di estremamente triste e di basso livello.

Poi c'è questo set a 600 metri di distanza. L'idea di Lucantropo è sicuramente la più valida. Un bel coaster lanciato che si sviluppa basso stile Cheetah Hunt e passa dal set. Questo mi sembra l'unico modo per sfruttarlo con intelligenza nell'immediato.

In un futuro imprecisato, sempre che arriverà mai è chiaro, quando costruiranno altri set si potrà pensare ad un tram tour.
Messaggio Da Lucantropo
#330450 Per essere chiari, io stavo scherzando eh sullo shuttle lanciato Intamin.. :lol:

Questo più che altro poiché sono sicuro che nessuno mai lo farebbe, ma secondo me unire il trasporto all'emozione di una ride adrenalinica per coprire lunghe distanze sarebbe una figata... 8) Certo in questo modo dovrebbero costruire almeno due nuove attrazioni, mentre la loro intenzione immagino sia quella di crearne una soltanto, sempre che ci sia almeno questa, dato che per ora si parla di nuovo "set", quindi, correggetemi se sbaglio, "nuova area", giusto ?
Messaggio Da peppe2994
#330538 Era chiaro che si trattava di uno scherzo, ma quello che per qualunque altro parco verrebbe visto come scherzo per Cinecittà World diventa una necessità, perché loro avranno in mente di mettere un po' in sicurezza la strada e spacciare quattro pezzi di theming (che è importante precisare non sono stati pensati per durare nel tempo) per attrazione. Il theming per il cinema è usa e getta. Assolutamente inadatto a rimanere intatto a lungo.
Già un coaster "viaggio tra le rovine" avrebbe più senso.

Comunque si parla del nulla, perché se Cinecitram è ancora così com'è, è evidente che vogliono rilanciare il parco senza nuove attrazioni, il che non merita neanche di essere commentato.

Ma dove s'è visto mai un parco sul cinema senza dark ride? Seguirò con curiosità l'evoluzione del parco perché è tutto molto strano, tanto che meriterebbe di finire sui libri per manager e consulenti finanziari come esempio di come non si gestisce un parco.
Messaggio Da Hermy
#332456 Cmq tornando al sito di Ben Hur che dovrebbe essere ripreso dalle scenografie del film che han girato... Mi spiagate dove sono site ora queste scenografie e dove dovrebbero sorgere nel parco? :shock:
Messaggio Da Hermy
#332468 Si ne avevamo parlato ma mi spiegate come si INTEGRA? Non è integrabile per niente se non lo spostano... Che fanno una strada in mezzo al nulla? Una roba tipo Reset ma doppiamente lunga?
Messaggio Da djrenny
#332533 secondo me il set di ben hur lo hanno messo li con lo scopo di iniziare l'espansione del parco, se vedete da questo plan l'area e' la seconda indicata in giallo, subito dopo la curva della strada sopra, probabilmente stanno cercando i fondi necessari ad aumentare l'offerta includendo le aree in giallo, si saranno accorti che l'offerta cosi' decisamente non basta

Immagine

in questa immagine si vede il set al centro

Immagine