Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#337513 A volte meglio non parlarne che continuare, perché con tutta la buona volontà del mondo qualcosa di positivo non la si riesce proprio a trovare.

Comunque a proposito dei Pooh, per come stanno messe le cose l'unica opportunità di rilancio per il parco è quella di proporsi attivamente per produzioni TV o cinematografiche compatibilmente con una regolare apertura al pubblico. Questo sì che porterebbe gente :)
Messaggio Da newdance
#337521 Giorno 12 marzo .. come novità cosa prensentano? uno spettacolo AENIGMA del mago antonio casanova.
L'anno scorso il 12 e 13 settembre sono stato al parco e quello spettacolo era gia in produzione.. bella trovata di pubblicità :? Aspettiamo cosa ne esce domani per la novità! parleranno di nuovo dello space express o di nuovo della presenta horror house nei sotterranei?? :lol:
Messaggio Da Moksha_90
#337553 Iniziano a confondermi :roll: E, scherzi a parte, non riesco a capire se devo apprezzare - cogliendo l'ironia della situazione - il fatto che in un qualche modo stanno provando a "rilanciarsi" per non fallire miseramente come parco, o se invece, nel ruolo di potenziale guest, mi devo sentire un po' raggirato da queste non (e in questo caso ripetitive) novità.

Immagine

Tra l'altro mi dispiace parlar sempre male del parco però dai...
Messaggio Da peppe2994
#337554 Traduciamolo:

Entro quest'estate vedremo di racimolare qualche vecchia scenografia horror polverosa nei magazzini di Cinecittà...

Io vorrei tanto sbagliarmi, perché non lo sto certo a negare, un giorno di visita al parco lo si passa con piacere, ma un giorno e basta per tutta la vita. Così non si va da nessuna parte.
Messaggio Da lelerossi
#338046 Diciamo che fa leggermente piacere che abbiano almeno avuto la decenza di non inserire lo spostamento della sala giochi tra "novità attrazioni".
Un minimo di buon senso devono avercelo pure loro, quindi, da qualche parte.
Messaggio Da dibilele
#338349 Demonia di Rainbow MagicLand è di circa 750 mq, comprendendo anche queue line e negozio. Presumibilmente intorno ai 700 mq soltanto l'attrazione. :)
Neno la parte più verso il lago è occupata da un locale che viene saltuariamente utilizzato per eventi o attività alternative, mentre la parte più verso l'entrata è occupata da alcuni uffici operativi e del personale del Parco; lì era prima presente anche l'ufficio del Direttore Operativo. :wink:
Messaggio Da Pandolf
#338356 500 mq di attrazione, quindi in termini di minuti siamo sui 5/6 minuti circa, considerando che con 700 mq di Demonia sono circa 8 minuti dal tuo video Dibilele postato 2 anni fa ( https://www.youtube.com/watch?v=dU4fAEtpux8). Non male!