Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Pandolf
#351487 Ma perché, perché l'hanno costruita? Ok per la pubblicità, ma così è un'offesa nei confronti dei veri e belli parchi di divertimento! Che schifezza!
Messaggio Da lelerossi
#351503 Più che altro mi sento di fare i mei complimenti alla persona di MSC che ha avuto la geniale idea di spendere dei soldi per sto robo e piazzarlo in un parco in cui probabilmente, data l'affluenza, lo vedranno in 4 gatti <3

Immagine
Messaggio Da Hermy
#351515 Ma in realtà pèiu al sud che al nord c'è piu attenzione e amore per la vacanza in crociera... Magari incuriosirà il target d'ospiti giusto (di cui io peraltro sono la massima espressione) parchi + navi <3
Messaggio Da Dexter_RM
#351596 L'ho provata oggi, in ritardo di qualche giorno.
Il titolo dovrebbe essere "MSC Tristezza" :lol:
A parte la prua di compensato, ql in una stanza 4x4, 2 stanzini (tipo prova abiti nei negozi) per giocare a tirarsi i palloncini d'acqua col telecomandino della wii scalibrato :shock: :x
Di buono c'è solo lo scazzatissimo ma simpaticissimo cm che pulisce con fazzolettino e spruzzino i visori ad ogni uso :mrgreen:
Messaggio Da Dexter_RM
#351909 Ieri al Labirinto ho superato il mio record arrivando a sconfiggere il minotauro con 91194 punti, il top è di un certo Emanuele con 108mila e passa, ma se calcoliamo che ho fatto appena 5 partite... occhio che arrivo! :D

Ho notato che tutto l'ambiente dell'attrazione è una mega cella frigorifera, ieri c'era una escursione termica di almeno 20° , nei 5' di attesa mi sfregavo le braccia per il freddo mentre fuori c'era gente in costume che boccheggiava: forse è voluto per non surriscaldare gli zaini? Comunque al contatto non sembrano riscaldare, ma forse proprio per questo la grafica è così scarsa :roll:
Messaggio Da muchwoo
#351957 Sicuramente la bassa temperatura è per non far diventare bollente il portatile che sulle spalle può dare qualche problema (il mio macbook pro a pieno regime diventa un forno, impossibile da tenere sulle ginocchia), riguardo la grafica il problema è la potenza dell'hardware a disposizione, finchè non usciranno nuove soluzioni GPU/CPU difficilmente si avrà un salto qualitativo in questo senso.
Ma ricordiamoci che siamo agli inizi di questa tecnologia, le prime vere schede video adatte al VR son uscite alla fine dello scorso anno e già il prossimo dovrebbero uscire nuovi modelli più potenti che scaldano e consumano meno.
Anche l'evoluzione del wireless può essere utile al VR, con una connessione virtualmente perfetta senza nessuna perdita di segnale e sincronia si potrebbe spostare il calcolo su un super computer in grado di gestire grafica in altà qualità a 90FPS e trasmettere il segnale video ai visori... ma per il momento non sembra essere una soluzione possibile.