Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#323417 Oltre a questo è stata eliminata la struttura "a ragno" per fare ombra nella piazzetta che è lì vicino. Quella è una nuova area spettacoli. Fanno lo spettacolo dei burattini... Tutto rigorosamente sotto al sole e senza posti a sedere. Quindi i bambini si siedono per terra... :)

Immagine
Messaggio Da Stonem
#326388 Probabilmente l'hanno trovato nello scantinato del cuggino e dovevano pure riciclarlo :lol:
Messaggio Da warhol_84
#326398 E' chiaramente un omaggio a Sapore di Sale con Massimo Ciavarro, le prossime novità tematiche messe in campo dal parco dei debiti saranno un'originale citazione da Er Monnezza dove verrà riprodotta un suggestivo angolo di tor pignattara con bande di rom che ti chiedono l'euro per fare il biglietto dell'autobus, una spettacolare animazione sul Mago Binarelli dove il mago farà sparire i portafogli agli astuti visitatori e il nuovissimo set di Natale a Cortina dove in una photolocation ci saranno i dipinti del culo di Massimo Boldi e Cristian De Sica che scoreggiano. Benvenuti al parco del cinema italiano|
Messaggio Da peppe2994
#326404 Disperati proprio.
Così la gente al posto di prendere il sole a mare lo prende qui. Come si suole dire se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.

Mi aspetto a breve un maxi schermo con partite di calcio no stop a questo punto.
A parte un po' di scherzo, credo ci stia a meraviglia. Era tutto così vuoto...

La cosa che mi preoccupa è se veramente pensano di salvare il parco con interventi di questo tipo.