Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#308640 Pare ci sia il Fast Pass. Con smartphone in stile disney. Sarebbe il primo parco ad averlo dopo appunto il più famoso resort del mondo. A pagamento? Esauribile in poco tempo?

Che ne pensate? <3
Messaggio Da Lucantropo
#308684 Chi mi spiega esattamente come funziona ?

L'unico FastPass Disney che ho provato è quello di DLP e non ho dovuto fare nulla con lo smartphone.. :D :?:
Messaggio Da peppe2994
#308689 Solo io non trovo informazioni a quel link?

Il sito comunque più di questo non dice
Il “Prenota Set” è un sistema salva tempo che, mediante il semplice utilizzo del nostro sistema di prenotazione (metti link per app e location per totem), ti permette di abbreviare i tempi di attesa per accedere alle principali attrazioni.

In ogni caso sembra molto innovativo, ma chi non ha uno smartphone?
Messaggio Da Dexter_RM
#308695 Come dicevo sopra, a meno che tu non vada da solo, qualcuno con uno smartphone ce lo avrai insieme a te! 8)
Se poi siete tutti contro la tecnologia è giusto che facciate la fila per benino! :lol:
Messaggio Da Lucantropo
#308697 A DLP usavi il tuo biglietto di ingresso presso i totem fuori dalle attrazioni per ottenere uno "scontrino" che ti dava l'accesso all'attrazione nella fascia oraria indicata (finestra di mezz'ora). Questo due anni fa, non so se ora funzioni ancora così.

Il sistema funzionava benissimo ed era pure gratuito.

Io continuo a non capire come funzioni questo.. con lo smartphone COSA BISOGNA FARE nella pratica ?
Messaggio Da Dexter_RM
#308699 Praticamente è la stessa cosa: prenoti l'attrazione e parte il conto alla rovescia, poi eviti lo spreco di carta :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#308704 Si quello lo immaginavo anch'io, ma in tutto questo però non si capisce come funzionerebbe in concreto.. :lol:

Cioè la apri e.. ? Scegli l'attrazione, parte un countdown e quando arriva a zero cosa fai, mostri lo smartphone che segna zero al CM ? O devi prima registrarti per cui è nominale ? (immagino che se fosse a pagamento sia necessario fare una sorta di login vincolato al biglietto di ingresso.. o cosa ?) Funziona col GPS quindi puoi prenotare l'attrazione solo quando sei in zona ?
Messaggio Da Dexter_RM
#308705 Devi registrarti col tuo biglietto personale; poi penso che dovrai far vedere direttamente al cm che forse potrebbe avere un macchinario ma anche no, boh :wink:
Messaggio Da Hermy
#308722 Ai Disney è così:

nell'app decidi la data di visita, poi hai un massimo di TOT attrazioni (5 mi pare) che inserisci sul telefono cellulare e lui te le prenota. Non l'ho mai usata ma l'ho però spulciata. Dopodichè queste impostazioni sono caricate sul wristband e tu sai dove andartene a zonzo. Poi presenti il bracciale e sali. E' tutto contenuto li dentro.

Così era in modalità beta lo scorso dicembre...

Non ho idea di come possa funzionare a CWorld.
Messaggio Da Gico
#308724 Comunque rimango basito. Hanno letto negli anni tutte le critiche mosse ad altri parchi e ne hanno fatto tesoro. Vediamo se è gratuito, in tal caso CW sarà veramente un parco ECCELLENTE
Messaggio Da lore1991
#308733 Se sarà gratuito hanno vinto ancora prima di aprire, ma in ogni caso anche a pagamento non sarebbe male, almeno si evita lo spreco di carta! :D
Messaggio Da Lucantropo
#308743 Se il n° di attrazioni/giri è limitato spero tanto sia un servizio gratuito.. se uno deve pagare che almeno possa sfruttare i soldi spesi rifacendo le attrazioni finché ne ha il tempo :mrgreen:
Messaggio Da babbano77
Lucantropo ha scritto:A DLP usavi il tuo biglietto di ingresso presso i totem fuori dalle attrazioni per ottenere uno "scontrino" che ti dava l'accesso all'attrazione nella fascia oraria indicata (finestra di mezz'ora). Questo due anni fa, non so se ora funzioni ancora così.

Il sistema funzionava benissimo ed era pure gratuito.

Io continuo a non capire come funzioni questo.. con lo smartphone COSA BISOGNA FARE nella pratica ?

Beh nella descrizione c'è scritto tra parentesi "metti link per app e location per totem", per cui suppongo funzioni sia con app che con totem! :mrgreen: