Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matt1
Gico ha scritto:99 non è un numero casuale. Forse un problema nella lettura dei tornelli (banalmente che so hanno due cifre) o quale limite di legge? Bah... In ogni caso 99 ingressi non credo limitino qualcuno :D

Penso anche io la stessa cosa
Messaggio Da Lucantropo
#310813 L'unica cosa che mi viene in mente è che magari ci sono differenze amministrative (o fiscali..?) nel vendere un "abbonamento" anzichè vendere un "carnet"... formalmente potrebbero essere due cose diverse (anche se ignoro il perchè, sempre che sia così..), anche se, dato il n° di ingressi totale, nella pratica non è che cambi gran che.. 8)
Messaggio Da Hermy
#310951 Alcune informazioni pratiche riguardanti il parco le riassumerò qui di seguito:

Il prezzo del biglietto è pari a 29 euro intero e 23 euro ridotto. Il pacchetto famiglia di 2 adulti + 2 bambini costerà 95 euro. I bambini fino ad un metro entrano gratuitamente come anche i disabili. Le scuole e i gruppi misti pagheranno 15 euro a persona. L'abbonamento stagionale con 99 ingressi è valido fino al 7 Gennaio e costerà 75 euro. L'abbonamento ridotto è pari a 59 euro.

http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da Hermy
#311257 Nel frattempo

Errata corrige!
L’abbonamento stagionale fino al 7 gennaio 2015 non prevede 99 ingressi, ma è valido ogni giorno dell’anno.
Scusateci per l’errore,
Messaggio Da Lucantropo
#311712 Mamma mia quanto mi piace il font che hanno scelto per questo parco.. non so se ha colpito solo me la scelta del font, ma sembra di essere a Rapture ! <3 <3 <3

Immagine

Scusate l'OT... :oops:
Messaggio Da Lucantropo
#311832 non s'era letto da qualche parte che gli abbonati potevano "abbonarsi al parcheggio" pagando 8€ contro i 5€ di parcheggio singolo ?
Messaggio Da peppe2994
#311845 Per gli abbonati 8 parcheggi €20 anziché €40.

Conservando il biglietto, €15 di sconto sull'abbonamento, che viene a costare quindi €60 :)
Ai primi 1000 danno anche una borsa m&m