Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#307948 Sembra la solita bufala giornalistica. Un conto è il ristorante, altro un punto ristoro...

Provando a fare una stima, proprio volendo esagerare:
2 nella main street, il self service a tema Roma antica, 1 nel vialetto western. Per il resto mancano proprio le strutture dove farne entrare altri.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#308680
peppe2994 ha scritto:2 nella main street, il self service a tema Roma antica, 1 nel vialetto western. Per il resto mancano proprio le strutture dove farne entrare altri.

Ho indovinato :lol:

Apicius - Marco Gavio Apicio, amico di Seneca e Plinio, fu il primo gastronomo alla corte di Ottaviano. Per preparare i suoi gustosissimi piatti per l’Imperatore era solito scegliere le migliori materie prime provenienti da tutto l’Impero nel mercato del porto di Ostia.

Self service ambientato in una domus romana, le isole gastronomiche rappresentano l’antico mercato di Ostia. Cucina tipica italiana, con particolare attenzione ai primi piatti, i quali verranno preparati direttamente davanti al cliente. Completeranno l’offerta gastronomica del locale, antipasti freddi preparati con la migliore selezione di salumi e formaggi nazionali, la Porchetta di Ariccia, una selezione di secondi piatti e contorni ed un ricco assortimento di dolci e frutta.

Mezzogiorno al Fuoco - 1865 una polverosa città di frontiera. Un luogo di duelli, eroi, bari e … grandi bevute! Benvenuti nel saloon, tra il denso profumo di carne alla brace e il “piccante” spettacolo … di ballerine di can can.

Per gli amanti della carne a tutti i costi, offriremo un ricco assortimento di tagli delle migliori razze nazionali e internazionali. Preparate direttamente sulla nostra griglia, un appetitoso pollo allo spiedo ed una selezione dei migliori piatti tex mex, accompagnati da fiumi di birra alla spina.

Charleston Club - 1923 New York nasce il grande sogno americano, tra starlette e gangster benvenuti nel ristorante del Waldorf Astoria. Come nei celebri party di Truman Capote gli ospiti rivivranno un’atmosfera tra swing e jazz gustando ottimi piatti del primo celebre chef italiano di New York.

Ristorante e pizzeria alla carte con l’offerta più completa del Parco. L’offerta gastronomica si basa su ricette mediterranee di terra e di mare. Oltre a scegliere i piatti del ricco menù, il cliente potrà optare su una selezione completa che rispecchia il meglio della cucina Romana. Il tutto viene completato dalla pizza preparata giornalmente con farina macinata a pietra, lievito madre e una lievitazione minima di 24 ore, cotta in un coreografico forno a legna.

America Bistrot - 1919 New York, l’America bandisce l’alcool , con il “volstead act” ma nei sotto borghi di New York I fratelli Bondurant, della Contea di Franklin in Virginia, continuano a fornire I “Club” Clandestini del gustoso nettare ambrato. Fino alle 19.00 l’Old American Bistro vi potrà sembrare un semplice caffè con i gustosi club sandwich e i dolci di pasticceria, ma in serata quando la polizia non è piu vigile tutto cambierà forma …

Alternativa alla ristorazione classica, immerso in un ambiente anni ’20, il cliente potrà optare per un colazione, uno snack dolce o salato, oppure per una rilassante pausa pranzo. I piatti sono riscoperti e reinterpretati come il Club sandwich, il croque Monsieur, il fish and chips, la pesca Melba e tante altre sfiziosità. Si potranno gustare prelibati cocktail alcolici e analcolici e trascorrere un pausa aperitivo.

Il caffè di Cinecittà - Il buon giorno si vede dal mattino, il caffè di Cinecittà vi accoglierà nella piazza di ingresso del parco con deliziosi cornetti appena sfornati. La sera vi saluterà con bibite e panini che accompagneranno il vostro viaggio di rientro.

Io ne conto 5, il 18 da dove salterebbe fuori?