Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#311705 Il sito del parco è stato in parte aggiornato. I prezzi sono stati aggiunti, si possono acquistare i biglietti online e sono state modificate le locandine delle attrazioni. Un esempio:

Aktium

Prima:

Immagine

Ora:

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#311785 Perchè affidare la vendita online a ticketone? :roll: Ieri si potevano acquistare ingressi giornalieri solo per poco tempo, mentre per gli abbonamenti non si sa come acquistarli. Domani volevo andarci (da abbonato) ma se non si danno una svegliata di certo non andrò a fare la fila al botteghino! :?
Messaggio Da Dexter_RM
#311792 Dal regolamento abbonati

3) L'Abbonamento viene emesso al momento dell'acquisto - previa consegna dello specifico Modulo per Abbonamento debitamente compilato e firmato dal sottoscrittore dell'Abbonamento - e viene preso in consegna dal sottoscrittore dell'Abbonamento (l'Abbonato) o da un suo delegato.

Mi sa che online non si può fare, allora per domani niente, andrò a fuochi spenti :( (forse)
Messaggio Da MantaStyle
#311794 Io sconsiglio anche di andarci domani, se un terzo dei mi piace sul dito ufficiale di fb fossero dei fan di ccw allora siamo fritti, 20000 persone in un parco appena aperto è un suicidio