Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#311848 Tranquilli, oggi affluenza ridicola.

Comunque chi mi spiega perché cose segnate sul sito oggi non sono disponibili?
Complimenti per il flop.

La loro fortuna è che ci sono poche persone al parco, che credo usciranno comunque abbastanza incavolate vista l'assenza di Cinecitram regolarmente descritto sul sito.
Messaggio Da Hermy
#311852 Guarda. Per me possono aprire con quello che vogliono. Ma la devono SMETTERE di annunciare cose che non aprono. Si è detto al tempo "non si fanno annunci per non sfigurare". Dopo il silenzio maximus arriva una giornata in cui viene chiarito che sarà tutto disponibile. Chiediamo per avere conferma (anche in video!!!) del fatto che TUTTO ciò che è descritto sarà aperto.

Arriva il giorno e sbam... Ste cose non le posso tollerare mi spiace. E' il simbolo di un italianità dei parchi che mi fa venire la nausea.
Messaggio Da huntik.
#328471 Da Cinecittà World - FAN CLUB...
UNICO PARCO IN ITALIA AD OTTENERE IL "WELCOME CHINESE"...

Cinecittà World primo ed unico parco in italiano ad ottenere nel 2015 Welcome Chinese, la certificazione ufficiale cinese rivolta alle realtà del turismo che desiderano qualificarsi per un'accoglienza di qualità dei viaggiatori cinesi, predisposta in base alle loro esigenze.

La certificazione "Welcome Chinese" viene emessa a fronte dell'offerta di una serie di servizi standard studiati su misura per i turisti cinese. E' approvata e rilasciata ufficialmente da China Tourism Academy, l'organismo pubblico preposto dal Ministero del Turismo Cinese.

Cinecittà World ha predisposto una sezione del sito e le mappe in lingua cinese, oltre a servizi di ristorazione. Il Parco del cinema di Roma, insieme agli altri prestigiosi partner, è pronta ad accogliere con la propria offerta di intrattenimento la comunità cinese già presenti in Italia e gli innumerevoli turisti cinese, attratti dal polo turistico di Castel Romano. Nella stessa zona è infatti possibile coniugare divertimento e shopping.

L'ambita certificazione è stata ufficializzata ieri mattina, in concomitanza con i festeggiamenti per il primo compleanno del parco, alla cerimonia erano presenti, oltre al direttore Riccardo Capo e alla direttrice Marketing Marina Cipriano, l'amministratore delegato di Select Holding di Jacopo Sertoli. La Select Holding è una società di marketing internazionale che in esclusiva mondiale è l'attuatore di questo progetto.

Fonte: https://www.facebook.com/cinecittaworldfanclub?ref=tn_tnmn&fref=nf