Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#308637 Carino, totalmente diverso da qualsiasi altro sito di parchi.
Ho notato nella sezione del rollercoaster Altair (già rinominato da me Aldair :mrgreen: ) un paio di errori:
"quanto" invece di "quando" e che si possono acquistare le foto della drop tower :shock:
Felice che ci sia praticamente ovunque il wifi, chissà cosa ci si potrà fare!
Sul ciak c'è la data 10/07/2014, un tantino preoccupato perchè ritorno l' 11 da liseberg :P
Messaggio Da peppe2994
#308675 Il primo impatto è abbastanza traumatico, ma dopo un minuto ci si orienta tranquillamente. Ci sono pure le istruzioni di navigazione :)

Comunque non è assolutamente adatto per fornire informazioni pratiche. E' buono per presentare il prodotto, ma quando avremo la versione completa, con prezzi, orari e tutto quanto spero lo cambino.
Messaggio Da Lucantropo
#308696 Il sito è un'esperienza disastrosa a mio avviso.... lagga di brutto, pesantissimo... ed è totalmente privo di informazioni pratiche.. o se ci sono, io non le ho trovate.. (e francamente dopo un minuto, vista la fatica, ho smesso di cercarle.. :lol: ).
Messaggio Da Dexter_RM
#308698 A parte la mancanza di alcune informazioni, su pc desktop va alla grande :D
Forse sarebbe bene farne uno diverso apposta per mobile!
Messaggio Da lore1991
#308737 Concordo che il sito è davvero bello come presentazione generale del parco, solo che a livello pratico non è per niente user friendly (oltre che essere pesantissimo).
Messaggio Da Gico
#308742 Io per esempio non riesco a vederlo (chrome sul iMac).
Sto usando l'ipad per poter vedere le descrizioni, che altrimenti non mi comparivano :(

Comunque è sicuramente un sito "provvisorio". Diventerà più pratico dopo l'ufficializzazione del 10 secondo me :D
Messaggio Da Lucantropo
#308744 Allora a me in ufficio su Mac con FireFox girava per niente fluido.. con Safari era praticamente non fruibile, mi sa che addirittura alcune cose del menu con lo scroll non compaiono.. come se fosse non pienamente compatibile.

Da casa con Firefox su Windows molto meglio.. navigazione fluida senza particolari problemi... resto però del parere che la navigazione tra una sezione e l'altra sia troppo macchinosa... spero che lo aggiornino il prima possibile con una struttura più snella ed immediata da consultare, oltre che con le dovute informazioni e funzionalità pratiche del caso che per ora mancano. :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#308750 Mi sto sforzando nel cercare di capire come si faccia a navigare in questo sito.. e mi sono imbattuto in questi testi...

(Home Page.. anzichè cliccare su Welcome scrollate in basso.. escono delle informazioni ulteriori sui servizi al parco.. l'avevate visto? ma che cavolo è, una caccia al tesoro ?? :lol: )

l’ufficio accoglienza (metti location Cabiria e Main Street) può esserti d’aiuto

mediante il semplice utilizzo del nostro sistema di prenotazione (metti link per app e location per totem), ti permette

Si prega di consultare gli orari online (metti link). Sono inoltre disponib

in diretta nelle apposite postazioni (inserisci locations), tieniti aggiornato sugli orari

Insomma, chi ha caricato il sito s'è dimenticato di ripulire le "note"... e soprattutto di osservarle.. visto che i link che dovrebbero esserci.. mancano.. :roll:

In effetti sembra un po' che sia stato fatto e buttato su in una giornata scarsa... davvero non mi piace.. fosse per me, lo abbatterei senza pietà (e con esso chi l'ha realizzato.. va beh scherzo :lol: o forse no.. :mrgreen: ) per mettere online qualcosa di completamente diverso.

Per carità, apprezzabile il tentativo di fare qualcosa di fuori dall'ordinario che, si capisce, vorrebbe riuscire a coinvolgere il navigante in un'esperienza coinvolgente alla scoperta (letteralmente.. vista la caccia al tesoro) dei contenuti del sito... però gli è uscita un po' troppo complicata secondo me.. follow the easy way :wink:
Ultima modifica di Lucantropo il gio lug 03, 2014 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
#308752 Che sia provvisorio ci contiamo tutti :lol: ma è peggio di un cantiere a cielo aperto e comunque, anche se avesse solo scopo di dare un'anteprima è comunque una fatica enorme da navigare (imho, naturalmente), ed è incredibilmente difficile riuscire a farsi un'idea di cosa ci si possa aspettare dal parco.

Considerate che noi più o meno sappiamo già cosa cercare, ma immaginate di esserci capitati per la prima volta e di non aver MAI visto ne letto nulla a riguardo su cwfans.it o qui su TP.... il caos più totale :|