Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#332530 http://www.ilcorrieredellacitta.com/not ... mento.html

si riapre a marzo..in italia a volte i giornalisti ( soprattutto il fatto quotidiano) fanno in fretta a pubblicare notzie "bomba" senza aver sentito entrambe le parti..
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#332537 Mi sembrava assurdo che, con questo topic attivo, in quello accanto si parlasse di Novità 2016... :|

Quello che trovo ancora più assurdo è che per una settimana tutti dicessero che il parco dovesse soldi a qualcuno e che fosse stato pignorato, mentre adesso sembra che sia il parco stesso ad avanzare crediti (ma le famose aziende non pagate? Tutto falso quindi?)... :roll:

Ma quindi:

- Il parco è stato pignorato, sì o no ?
- Il parco deve soldi a qualche azienda che non è ancora stata pagata, sì o no?
- I soldi per andare avanti col progetto ce li hanno, sì o no?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#341146 Complimenti Gico, come sempre ottimo articolo :D

Ottimo solo nella forma ma non nella notizia purtroppo, dalla quale emerge un parco conclatamente in alto mare.

L'anno scorso avranno aperto per 200 giorni? 5 milioni sono 25.000 euro al giorno, meno di una piccola attività commerciale.
Segni di ripresa non ce ne sono neanche con il binocolo per cui? Continueranno in profondo rosso per quanto?
Messaggio Da Gico
#341150 il 2015 ha avuto 158 giorni di attività ossia meno di 200.000 utenti in un anno, pochissimo per sostenere tutta la struttura.

Onestamente non è una situazione molto bella, il parco deve ingranare e deve farlo velocemente e non mi è chiara la strategia di gruppo. Mi sembra che non abbiano voglia di investire e che pensino che il parco così come è possa diventare remunerativo tra qualche tempo solo grazie a sconti. Per me rimane un parco con un'offerta incompleta che si sviluppa su poche ore e non su una giornata intera e finché sarà così la vedo dura che migliori la situazione.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#341151 Banalmente hanno anche fatto male i loro conti. Se volevano una struttura per poche ore, come pubblicità da gout e i francesi con quell'uscita "un paio d'ore di pausa dopo lo shopping" avrebbero dovuto fare i conti con la situazione ben specificata nell'articolo.

O fai le cose in grande e pretendi giustamente tanto dal pubblico e dagli introiti, o fai le cose in piccolo ma di certo non vai in perdita di milioni :roll: