Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#312734 Non ho capito se ha aperto o no... se si inizio ad organizzare la mia discesa al parco :D
Messaggio Da lore1991
#312781 Il filmato sarà ancora quello provvisorio? A giudicare dal trailer sembrerebbe di si visto che la storia è diversa da quella presente sul sito. Un tram tra le stelle non ce lo vedo sinceramente :lol:

Comunque ottimo almeno il 15 agosto lo provo :D
Messaggio Da Hermy
#312848 CineciTram oggi chiuso... spero per loro che domani ferragosto sia aperto. In ogni caso nessuno l'ha provato di noi???
Messaggio Da babbano77
#312921 L'ho visto io. Col filmato attuale ha ben poco senso: che cavolo c'entra un tram nello spazio!?! :lol:

Comunque il tram è fatto benino e gli effetti di movimento sono carini, anche se mi aspettavo qualche effetto vento/acqua, come nei cinema 4D!

La pecca maggiore, per me, è che lo schermo copre solo i lati, ma non il soffitto, non permettendo una completa "immersione" (non so però se sia una caratteristica di questo tipo di attrazione). Inoltre il filmato è davvero molto breve (appena concluso molti esclamavano: "è già finito"?)

Nel complesso credo proprio che bisognerà attendere il filmato definitivo per dare un giudizio più sensato, per ora non convince più di tanto.