Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#312927 Ma quindi non c'è nessun giro bsckstage? Solo il filmato?
Messaggio Da Hermy
#312935 Si, prima che lo diciate, lo devo vedere... Ma un immersive tunnel senza un giro che ti possa dare l'impressione di essere reale... Non è un'altra cosa a metà? E' tematizzato dentro? La coda?
Messaggio Da RonWeasley
#312964 Ah avrò capito male io, ma pensavo ci fosse prima un percorso e poi l'immersive tunnel, un po come agli universal Studios...
Messaggio Da peppe2994
#312972 Invece nulla.
Ingresso in una queue line anonima, giro su un tram nello spazio, filmato totalmente inadeguato, durata breve, finale orribile e non coinvolgente, fine.

A quanto pare arriverà un filmato buono magari la prossima stagione, però continueranno a mancare gli spazi necessari per una queue line-Walktrough a mio parere indispensabile per il tipo di attrazione in questione.

Il lavoro da fare sarebbe spostare velocità luce al posto della mostra od anche sopprimerlo definitivamente tanto non piace a nessuno, ed utilizzare quello spazio per il walktrough.
Non ne posso più di tutte queste cose lasciate a metà...
Messaggio Da Vespe
#313052 Mamma mia che schifo i queue line.
Ma dai...non è possibile! Che angoscia!!!!

Ma sono tutte uguali...avranno un surplus di colore nero, e dovevano farlo fuori!
Non c'è spiegazione!

Ma questi imprenditori, lo hanno fatto un giro , prima di decidere di costruire il parco?

E poi, sto dante ferretti, non poteva finire lui l'opera di theming?

Boh!
Messaggio Da Gico
Vespe ha scritto:E poi, sto dante ferretti, non poteva finire lui l'opera di theming?

Secondo me uno dei problemi è stato proprio affidarsi a Ferretti.
Mi spiego meglio: non esiste un parco di divertimenti che abbia tematizzazioni ben realizzate che siano state create da un'unica mente. C'è bisogno di squadre di scenografi. Per quanto possa essere bravo Ferretti, il suo lavoro è stato limitato dal tempo e dal numero di progetti a cui doveva dedicare la propria esperienza. Insomma... ti faccio una bella stazione (Altair), ma poi senza altri che ti dicano: mettiamo questo ciondolino qui, questa rete qua, questa luce così, ecc. il lavoro risulta quello che è.

Per me, ma è opinione personale, Ferretti doveva al massimo dirigere. Le scenografie dei parchi vanno pensate e create da chi ha esperienza in questo settore (chi ha sempre fatto cinema, non penserà mai che ci possano essere delle angolature da una parte o dall'altra che rendono la scenografia non più immersiva, per esempio)
Messaggio Da MagicAngel94
#313072 in effetti l'ho pensato anche io così.

un parco a tema per essere bello deve fondersi meglio tra le varie attrazioni.
qui a cinecittà ci sono tante attrazioni simbolo tematizzate e in mezzo il nulla

invece le attrazioni e scenari dovrebbero miscelarsi meglio
Messaggio Da peppe2994
#316520 Allora col cavolo che il parco mi rivede quest'anno e forse nemmeno il prossimo.
Sul sito l'attrazione è presente tranquillamente in elenco come se nulla fosse, poi uno arriva al parco, paga il salasso e scopre che Cinecitram segnata sul sito non è mai stata operativa :roll:

Questa è una delle tante tesserine che vanno a comporre un deprimente puzzle, ma ricordiamolo che è importante,
...loro non sono secondi a nessuno...

E' vero, non sono secondi, ma molto più in basso.

La serietà prima di tutto, e quando manca a tutti i livelli non ci sono giustificazioni.