Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#302946 Ora, se è vero non lo so ma siccome ci sono i disegni, e le vetture sembrano progettate apposta per questo direi che abbiamo un'attrazione ufficiosamente confermata di alto livello <3
Chiaramente ciò comporta che ogni ipotesi precedentemente formulata su cosa ci sarà al parco è da considerarsi inattendibile fino a prova contraria.

Immagine

Immagine

Immagine

L'attrazione in questione consiste in tre vetture da 30 posti ciascuna rassomiglianti un tram turistico che poggiano ognuna su una base che gli permette di inclinarsi sui tre assi.
Le tre vetture sono completamente circondate da uno schermo sul quale viene proiettato un filmato in 3D che, nel caso di Cinecittà World, è stato realizzato appositamente per il parco. La proiezione sarà accompagnata anche da altri effetti.

Sito web del produttore:
http://www.simworx.co.uk/immersive-tunnel/

FONTE NOTIZIA
Messaggio Da lore1991
#302947 Wow :D Io ho fatto quella agli universal studios hollywood (che è parte del tour di un'ora in tram) ed era decisamente d'effetto (pur senza i movimenti del tram sui tre assi). Immagino che questa sia ancora meglio :D
Messaggio Da peppe2994
#305739 Pare ci siano novità, almeno credo.
Immagine
Immagine
Parte di un sommergibile :D

Stando a quel che attualmente sappiamo, non vedo quale altra collocazione possa avere, se non come parte integrante della queue line dell'immersive tunel :)
Dite che abbiamo il tema dell'attrazione, o pensate ad altre collocazioni più idonee?
Messaggio Da Hermy
#308649 Mi ispira un sacco il Cinetour !

13) Cinecitram

E' l'attrazione classica per un parco dedicato agli studios cinematografici. Si visiteranno i magazzini di Cinecittà con mascere, costumi, attrezzi. L'attrazione tecnicamente prende il nome di Immersive Tunnel e dovrebbe essere simile a quella presente all'interno degli Studios di Hollywood.
Messaggio Da peppe2994
#308678 Ecco la locandina di presentazione
Immagine

In teoria, stando alla descrizione del sito non si tratta solo di schermi, ma dovrebbe includere anche una parte dark ride :)
Messaggio Da Mallory
#308709 Hummmm....

2 domande:
1) Si chiamerà Cinecitram l'immersive tunnel ?
2) Quello non è il minotauro di Huntik?
Messaggio Da peppe2994
#308718 Sì per tutte e due le domande.
Comunque sarebbe interessante capire a che film faccia riferimento il minotauro, qualcuno esperto di cinema ha idee?
Messaggio Da Hermy
#308720 Sto abbozzando ovviamente

Immagine

Poi mi viene in mente MAllick e pure il Labirinto del Fauno ma direi che non c'entra un tubo :D
Messaggio Da Stonem
#308777 Concordo con Teseo e il minotauro.
Alla fine il parco e' ispirato al cinema e cultura Italiana. Il labirinto del fauno e' un film spagnolo
Messaggio Da Hermy
#310957 L'immersive Tunnel non era disponibile ieri. Pare manchino dei permessi per i filmati interni... Io SPERO che sia di buon livello perchè è l'attrazione che maggiormente aspettavo.
Messaggio Da MantaStyle
#311031 Speriamo che questa attrazione insieme al flight simulator siano i punti di forza del parco, perche da come ci si sente dire il resto delle attrazioni sono di livello medio/basso tranne la torre a quanto pare...
In fondo questo è un parco sul cinema e come la universal le dark ride devono essere le attrazioni migliori.