Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#312010 Phantom che parla di spettacoli...

MAGGGIA ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!
Messaggio Da Vespe
Neo ha scritto:Phantom che parla di spettacoli...

MAGGGIA ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!

ahahahahhaha QUOTO.
Messaggio Da peppe2994
#312031 Piccolo sondaggio, non vi sembra veramente strano che un parco appena aperto che punta tutto sugli show dia la massima libertà di riprendere e fotografare?

Quali altri parchi non si creano di questi problemi?
Messaggio Da Hermy
#312059 ahahahah... sono un po' preoccupata per la reputazione di phantom... a quando la recensione sulla dark ride delle Winx o sulla direzione artistica di Efteling? :lol:

Peppe, credo che in USA non vi siano di questi problemi... ma potrei ricordare male... A me non pare che nei parchi della FL chiedessero di non riprendere o fotografare... :shock:
Messaggio Da lore1991
#312061 No infatti. Fanno riprendere tutti gli show (anche dentro ai teatri tipo quello di Aladdin). L'unica cosa che ti dicono è di non fare foto col flash magari.
Messaggio Da equize
#312114 Oggi delusione enigma,
Come concetto dell'attrazione è bellissima, anzi forse è lo spettacolo piu bello d'italia, pero oggi troppi errori di ballo, ogni tanto andavano fuori tempo e durante le battaglie 1vs1 tematiche nel "coso in mezzo" non funzionava il mapping 3d, peccato.
Messaggio Da utopia86
#312333 Visto solo il welcome show (purtroppo) ed Enigma.

Welcome show.
Triste, triste, triste.
Una decina di attori vestiti da gangsta anni '20 che fanno finta di spararsi tra di loro con pistole farlocche col tappo rosso (giuro) correndo tra la folla, mentre gli altoparlanti mandano a tutto volume il rumore di spari ed splosioni.
Finale sul palco.
Bella l'idea, ma la realizzazione è più che pietosa.
Anche io mi sparavo con mio fratello con le pistole col tappo rosso correndo per casa, però non ho mai avuto pretese artistiche. :lol:
Al solito, come in tantissime cose di ccw, mi pare un vorrei, ma non posso ( perchè non ho più i soldi).
Voto 3.

Enigma.

Show veramente inusuale ed originale, senza trama e con musiche e grafiche molto daft punk/deadmau5.
Splendide luci ed uso dei video, ballerini che ballano veramente poco.
Tamarro moltissimo :lol:
Zero, o quasi, riferimenti al cinema italiano se non nelle ultime scene :roll: :roll:
Innovativo, promosso..ma sono curioso di sentire l'opinione degli esperti di show di Tp, sapete che io noramlmente li odio.
Messaggio Da peppe2994
#312405 Forse qualcuno ancora non ha capito che questo parco punta TUTTO sugli show.
C'è un programma spettacoli così fitto che la giornata passa solo per vedere quelli.
Il tempo per fare le attrazioni lo si ritaglia a fatica tra le repliche degli show.

Certo se uno degli spettacoli se ne frega allora il malumore sale, ma se andate al parco con l'intenzione di vederli tutti un giorno 10-23 basta a mala pena, altro che 2-3 ore per girarlo...
Il punto è sempre su come lo si gira, quindi se ci andate solo per le "giostre" rimarrete ovviamente delusi.
Messaggio Da lore1991
#312407 Ecco e quello è uno dei punti per cui, secondo me, si sta ragionando con l'occhio dei babbani.
Cioè, i babbani vanno in un parco senza informarsi e senza vedere cosa c'è, salvo poi lamentarsi che c'è poca roba per passare la giornata.

Questo parco è incentrato sugli show (e mi sembra palese visto che sono in numero superiore alle attrazioni stesse). Non ha senso, per una persona informata e che ha anche solo guardato la mappa, lamentarsi dopo averlo visitato dicendo che le attrazioni sono poche e che non c'è niente da fare. E' come andare agli Universal di Hollywood per fare solo le attrazioni (che sono 6 contando tutti i simulatori e cinema 4D) e poi lamentarsi perchè non ce ne sono abbastanza per passare una giornata.

Poi un'altra cosa che assolutamente non comprendo come possa anche solo essere pensata (e che ho letto da più parti) è il: "c'è poca roba, facevano meglio a non aprire proprio!" Cioè, ma sul serio? Meglio un parco in meno che uno aperto, anche se con parecchi difetti, e con possibilità di crescere in futuro? Boh, mi pare un discorso assurdo se pensato da un appassionato. Allora quando ha aperto Miragica che dovevamo fare, buttarci direttamente una bomba sopra? Eppure mi sembrava ci fossimo divertiti tutti quel giorno. Non è che stiamo diventando un tantino troppo esigenti?

Che poi entro fine anno aprirà a Cinecittà quella che (se con un filmato degno) sarà la miglior attrazione (non coaster) d'Europa (il flight simulator), già solo per questo gli darei 29€ io (intendo ora che non è nemmeno aperta) :lol:

Comunque ognuno è libero di fare e dire quel che gli pare, ovvio. Io riportavo solo le mie impressioni scaturite dalla lettura dei vari messaggi. Fra 10 giorni massimo visito il parco e darò giudizi personali. Ed ora mi fermo che altrimenti passo per il talebano che vuole difendere il parco a tutti i costi :lol:
Messaggio Da Hermy
#312408 Ancora una citazione di parchi che manco dovrebbero essere nominati. E si prima che lo dici ho capito che stai facendo una similitudine ... Guarda, io sono stata agli Universal di Hollywood con JPark chiusa e di show ho visto solo Waterworld. La mia reazione all'uscita era UN POCHINO diversa da quella di quando sono uscita da Cworld... :roll:

Poi oh... ma di che show parliamo? Si offerta show ok, non l'ho vista e non posso giudicare, ma parliamo di spettacoli... Escludiamo apertura e chiusura e gli street show... ma vi sembra così enorme e imperdibile questa offerta? Lo chiedo senza tracca di ironia sia chiaro... Ho letto i commenti di chi c'è stato per ora e non mi pare che stiamo parlando di cose alla Universal o Disney :S

Comunquè se mi dite che Cworld è un parco di show e io l'ho visitato per le attrazioni per cui non posso giudicare allora che sia chiaro e limpido... da ora in avanti non ha senso che io intervenga per parlare di attrazioni :roll:

Poi magari ne parliamo se forse era il caso che l'avessero presentato così anche a noi in conferenza stampa e in visita press day :roll:
Messaggio Da Hermy
#312409 E per il discorso meglio un parco in più che in meno... Non so chi l'ha detto ma non mi pare che se ne sia parlato in questo forum. FORSE era il caso di aprire DOPO semmai, questo si che è stato detto. Poi che noi ci divertiamo ovunque... quando ci bastano due seggiole e una notte in aeroporto per esaltarci... cosa centra? Perciò qualsiasi cosa arriva va bene?

Come ho detto anche in altra sede se fossimo un pochino più esigenti le cose sarebbero diverse. Se la gente appena ha aperto Rainbow non fosse per il 50% stata contentissima dell'arrivo di un parco tanto che gli andava bene qualsiasi vaccata che faceva la direzione del Ciga MAGARI ci volevano meno di 3 anni per sistemare le cose e magari la situazione economica ora sarebbe più florida...

Non lo so, per me le critiche dovrebbero essere condivise non gettate alle ortiche dicendo che siamo noi fans a non capire che è un parco solo di show, che non sappiamo che sono macchine e che si guastano che ci vuole del tempo...

Boh... sta situazione è assurda.
Messaggio Da peppe2994
Hermy ha scritto:Comunquè se mi dite che Cworld è un parco di show e io l'ho visitato per le attrazioni per cui non posso giudicare allora che sia chiaro e limpido... da ora in avanti non ha senso che io intervenga per parlare di attrazioni :roll:

Hai sollevato una questione importante. Per giudicare il prodotto bisogna aver visto gli show. Questo ovviamente non significa che non si debba parlare delle attrazioni perché se in un parco ci sono vanno commentate.
Non si può esprimere un giudizio globale, solo questo.