Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Sbirulino
#312743 Penso che l'età e ciò che uno ha visto in giro nei vari parchi del mondo influenzino parecchio l'opinione su questi show. Anche a me, personalmente, ha fatto tristezza...tanta. Siamo in un parco a tema sul cinema e alcuni show sembrano da villaggio turistico. Capisco che c'è gente che si diverte con pochissimo però...boh. Possono fare molto ma molto di meglio. Mia opinione personale!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#312905 Dunque ieri ho visto tutti gli show nei teatri (tranne All in 15') e quasi tutti quelli di strada.

Welcome Show: A me è piaciuto, sia per l'interattività (si avanzava piano ed ogni tanto ci si doveva abbassare per coprirsi dalle sparatorie) sia per il risultato nel complesso. Bella anche la parte con la sigla del parco ed i ballerini sopra al palco e la tizia che canta.

Cleopatra: Carino, è un classico spettacolino di balletti sulle note di varie canzoni cantate live (Walk like an Egyptian, Dark Horse e The Edge of Glory, quest'ultima non ho ben capito perchè :lol: ).

Audition e Come ti faccio un film: Spettacoli di recitazione pura. Molto divertenti grazie alla bravura degli attori!

Enigma: Purtroppo a me non ha convinto. L'effetto generale è bello (a parte il finale inutilissimo) però è un po' tutto uguale. Alla fine sono solo proiezioni.

Spettacolo vicino ad Erawan: Non lo posso giudicare nel complesso perchè sono stato scelto per partecipare, e la prima metà non l'ho vista. Partecipare è stato divertente però :D

Selvaggio west: Abbastanza divertente anche questo, anche se l'ho visto da una posizione defilata.

Movie medley: Dovrebbe essere lo show principali tra quelli esterni. Io l'ho trovato assai noioso nei tratti comici in cui compariva il clown-assistente e l'altra tizia che avrebbe dovuto far ridere.

Quest'ultima cosa è un po' una critica generale agli street show. Sono troppo incentrati sul voler far ridere a tutti i costi. In alcuni casi ci riescono, in altri meno. Mi spiace prendermela così tanto con il clown ma ho trovato il suo personaggio fuori luogo in tutti quanti gli street. Decisamente una comicità non necessaria durante gli show. Dovrebbe essere prima dello stesso al massimo, come accade a Gardaland, non nel mentre! Insomma, ridurrei un po' la chiave comica e renderei alcuni show più seriosi, soprattutto Movie Medley.

Show serale: Non pervenuto. Era indicato per le 22 sugli orari che danno assieme alle mappe ma poi a quell'ora c'era un concerto, quindi non so se è stato fatto prima (nei negozi c'era scritto 21 e 40 come orario di inizio) o proprio alla fine.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313121
lore1991 ha scritto:Bella anche la parte con la sigla del parco ed i ballerini sopra al palco e la tizia che canta.


Ecco il welcome mattutino sul palco dopo la scena main street, almeno una sua possibile versione visto che il regista ogni tanto improvvisa :)


Non me ne intendo assolutamente di danza, ma a prima vista mi sono sembrati tutti veramente bravi. Professionisti del settore :)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313152 Per chi non teme gli spoiler ecco lo spettacolo Audition completo:


Da semplice osservatore non esperto di teatro, mi sembra recitino bene :)

---------------------
Ecco anche lo spettacolo che vince il premio stupidità,
All in 15':


Io non l'ho capito, niente proprio. Una serie di sequenze insignificanti e privi di qualsivoglia significato con intermezzi forse comici, ma per me solo patetici.
Forse volevano essere originali, ma per me è un flop in piena regola, oltre che molto soporifero.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#313686 Dall'altra parte Bartolomeo comunica che già il cast artistico è stato ridimensionato.

Applausi ragazzi, manco il tempo di finire la stagione. Poi i sostenitori del "si stanno facendo poca pubblicità perché vogliono loro poca gente" me la spiegano sta mossa geniale.
Messaggio Da warhol_84
#313696 finchè continueranno a prendere attori che non sono attori hai voglia a tagliar gente...
Un cast numericamente così alto era improponibile. Meglio prenderne pochi che sanno fare molto. Come si diceva all'inizio per Magicland. Roma è piena di grandi artisti. Peccato che a questo punto il perno su cui girava il parco (gli spettacoli) sia ridimensionato, speriamo non numericamente altrimenti il pubblico che fa? Gira per bar?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313706 Ecco, il punto è capire quanto questa riduzione abbia influenzato sul programma spettacoli.
Gli attori non mi sembravano affatto troppi, dubito abbiano tagliato su quelli. Magari i ballerini?
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#314845 ho visto solo enigma, che merda di show, 2-3 minuti mi sono pure addormentato. Mille volte meglio alienation a gardaland e ce ne vuole per batterlo :lol:
Ultima modifica di Mino93 il lun ott 06, 2014 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#314873 scusa mino, a parte il linguaggio che vabbè, definirlo tale mi sembra esagerato.
io l'ho trovato bellissimo, mooooooolto meglio degli spettacoli propinati da gardaland.
Messaggio Da Prez
#315003 Io di questo parco salvo solo gli spettacoli e due attrazzioni veramente degne di nota e stop.
Alcuni artisti veramente validi, altri meno, enigma e uno spettacolo particolare, a me piaciuto molto davvero.
Resto dell'idea che comunque in generale il parco sia ancora sottotono, non so se mi spiego, come se mancasse qualcosa. Noi dopo 3 ore di visita ci siamo ritrovati annoiati e a non sapere cosa fare...
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#323420 Sulla pagina Facebook di Enigma erano state annunciate delle modifiche per lo spettacolo. Ieri ho provato la disgrazia di rivederlo. Le modifiche sono state:

- aggiunta di 4/6 ballerine scosciate che distraggono da tutto il resto e che ballano non sincronizzate (ma va be', era il primo giorno...);
- il finale di Enigma Creepy Edition (la versione di Halloween) è diventato definitivo anche per quello normale, quindi lo spettacolo finisce e poi non si sa come uno si trasforma in lupo mannaro, escono le mummie e le ballerine scosciate ballano in mezzo al pubblico.
- sul finale utilizzano una sagoma di cartone piatta con disegnata una telecamera con un treppiedi (piatto anche questo, con il terzo piede che è più corto in modo da sembrare più lontano rispetto ai due più anteriori, pur stando tutti sullo stesso piano). Il finto regista alza queste sagome piatte e corre da una parte all'altra per "registrare". Stavo morendo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta. Rivedere questo spettacolo è stato più deleterio di quanto ricordassi.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#329040
Domani la Casa dei Sogni apre per la prima volta le sue porte ai visitatori con un divertente spettacolo del nostro clown accompagnato dai personaggi della serie tv I Saurini


Immagine

Ma è famosa sta serie? Boh alla fine ha detto meglio a Magicland, almeno le Winx qualcuno le conosce... xD