Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#329245 Oggi ho visto il nuovo spettacolo (Affetti Speciali) di Bartolomeo (ora Gip a Cinecittà World) al T4. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo spettacolo perché è semplice, divertentissimo ed è sul cinema. Complimenti al Parco e a Gip (ma non potevano lasciargli il nome Bartolomeo??) per questo nuovo show!! :D
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#338820 "Anche l’offerta degli spettacoli ha subito un pesante taglio. Al T1 non è più presente lo spettacolo Enigma, produzione interrotta in anticipo di 2 anni rispetto a quanto previsto inizialmente. D'altronde Enigma non ha convinto molte persone, non riuscendo a regalare le emozioni inizialmente promesse.
Il T1 è divenuto quindi scena per il nuovo show SpettacolosaMente di Max Vellucci. Lo spettacolo ha sorpreso anche i più diffidenti. Con una durata di 30 minuti, SpettacolosaMente stupisce, diverte e affascina diventando immediatamente un degnissimo sostituto di Enigma, di cui non si sente assolutamente la mancanza. È andato in scena al T1 anche lo spettacolo Aenigma di Antonio Casanova. Questo sarà presente fino al 28 marzo 2016 dopodichè verranno presentati altri show.

Al T4 non è più presente Affetti Speciali messo in scena dal clown Bartolomeo (Gip a Cinecittà World). Un vero peccato perchè si trattava dello spettacolo più bello e divertente di Cinecittà World ma questo è stato proposto soltanto nella seconda metà della scorsa stagione. Il T4 viene ora utilizzato per Cinema Paradiso un'esperienza alla scoperta dei segreti del cinema."

Dal nostro ultimo articolo: http://www.theparks.it/cinecitta-world- ... ure-n1906/
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#339097 Terribile la proiezione al T4, ospiti che uscivano a metà proiezione altri che inveivano... insomma, un flop! Da sostituire immediatamente!
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#350811 Oggi ho dedicato parte della visita agli spettacoli.

Al T4 Inferno è pensato malissimo: in pratica si tratta di 6 ballerini che si esibiscono chissà dove e che vengono a fine spettacolo a ricevere l'applauso. La tecnica è quella di esibirsi a terra con la telecamera che li riprende dall'alto (forse ha un nome, non sono del mestiere) ed il pubblico che assiste ad una proiezione sul tendone :?
Quindi potremo anche assistere ad un filmato registrato! :evil:

Al T1 Gangs of Musical è povero: musical banale con cantanti imperfetti e ballerini che dimenticano mosse o che non ce la fanno perchè in evidente sovrappeso. Vorrebbe essere anche comico, ma pure lì casca nella banalità. :|