Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dibilele
#310885 Il Teatro 1 è una roba gigantesca. Mamma mia che roba... Dovrebbe avere intorno ai 1400 posti.

In questo teatro andrà in scena il main show del parco: Enigma

Scusate per la qualità delle foto. Le ho fatte alle 23 e il cellulare era morto... Per cui con la macchinetta fotografica non sono venute un granché.

Chiaramente non è terminato e nella foto non rende:

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#310946 La nostra visita è proseguita sbirciando qua e la, dove fosse possibile, all'interno dei set teatrali. Nei vecchi teatri di posa degli studi De Laurentiis trovano posto ora le attrazioni e i teatri. Nello stage 1 i lavori sono ancora molto indietro. Qui vi si trovano delle sedie montate su impalcature (come accade ad esempio nei circhi itineranti) mentre i lavori di pittura del muro di fondo del teatro non sono ancora ultimati.

Dal mio ultimo articolo http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da peppe2994
#312051 Al teatro fanno entrare 1100 persone, quindi penso che il massimo sia quello.
L'intero teatro è diverso da quello di tutti i parchi, è palese che ci si trova delitto un teatro di posa, e questo giova tanto all'atmosfera del parco.
Gli spalti sono fissi, ma smontabili per poter cambiare la disposizione in futuro.
Messaggio Da utopia86
#312245 Al momento ospita uno show molto bello, Enigma di cui parlerò a parte.
A me è paciuto molto il teatro, comodo e performante, anche se ci sono ancora le tubature a vista ( ma a me piace lo stile)