Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Frodo
#182150 Eliminato pure io, su eclair era essenziale, con froyo diventa superfluo.

P non ho la minima idea di cosa consigliarti, a parte il mio :) sinceramente in questo momento non sto nemmeno guardando i prezzi dei nuovi modelli.
Messaggio Da Neo
#182152 Penny ti posso consigliare di guardare questa pagina http://www.telefonino.net/Trovafonino/45.html?o=2
Ci sono i modelli android disponibili ora. Al momento ti sconsiglierei i sony ericson ed i motorola, se non il milestone2 anche se sali molto di prezzo. Per il tuo budget il liquid E sembra la scelta migliore. Controlla, che esce a breve l'acer liquid metal, che mi pare abbia anche un qualche aggiornamento a livello hardware...
Messaggio Da Neo
#182163 Mi sa che per la prima volta mi diletterò in modding del telefono. Niente di spinto, ma voglio sbrandizzare il telefono, facendo in modo che gli aggiornamenti mi arrivino in contemporanea con i dispositivi USA. Questo perchè la vodafone deve accettare non so che cosa degli aggiornamenti e rallenta tutto. Froyo mi è arrivato quasi un mese dopo gli altri...
Mettendo un aggiornamento rilasciato tempo fa ai dispositivi USA, il telefono si aggiorna poi via OTA alla release più recente, cosa che con vodafone chissà quando succederà. E questo anche dopo che google ha portato tutti i nexus alla stessa versione firmware di froyo, proprio per aggiornare in contemporanea.
Messaggio Da Penny
#182300 Grazie neo.
Sto cercando le differenze con la nuova versione del cellulare acer di frodo ma non le trovo :(
Quando uscirà?
Messaggio Da Penny
#182861 E che me ne faccio di un 3gs nuovo o usato che sia!
Non ne comprendo il vantaggio...
Messaggio Da Brio94
Penny ha scritto:Grazie neo.
Sto cercando le differenze con la nuova versione del cellulare acer di frodo ma non le trovo :(
Quando uscirà?

Se nn mi sbaglio ha più ram (di 512mb) e poi ha eclair 2.1 di default
Messaggio Da Frodo
#182933 P io ti consiglierei di aspettare ancora un po'...Natale? forse. Sotto natale dovrebbe uscire l'aggiornamento 3.0 di android. Vero è che qualsiasi cellulare può essere portato alla versione nuova di android (se esiste una comunità di cuochi dietro all'aggiornamento del cell), lo dimostra il mio telefono, ormai io monto 2.2 da un mesetto e forse l'aggiornamento ufficiale per il mio liquid non uscirà mai.

Dicono che Android 3.0 è rivoluzionario (tanto per cambiare :) ) sia a livello grafico che di praticità. Aspettare l'uscita di nuovi modelli con 3.0 o almeno con 2.2 già montato è meglio, visto che in genere almeno un aggiornamento ufficiale viene sempre fatto.

Oppure aspetti per vedere come sono i nuovi windows phone 7....è un periodo di cambiamento. se compri un cell tipo il mio ora rischi di trovarti tra le mani un dispositivo, a livello hardware "vecchio"
Messaggio Da Penny
#182953 Bhe ma sarà sempre così, vedrò per ora aspetto tanto non ho veramente fretta. Diciamo che il prezzo potrebbe fare la differenza per me. I modelli che monteranno il 3.0 probabilmente saranno anche abbastanza costosetti...
(comunque sono un uomo paziente...dopo la fregatura che mi sono preso con l'hard disk multimediale)
Messaggio Da Frodo
#182988 Sul sito del marco polo expert lo danno a 249... ma credo sia la versione con la sd da 2gb

Non ho visto i dettagli, l'ho letto tramite il reader sul cell