Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#203175 Qualcuno ha un cane, un gatto, un criceto, un pavone, uno struzzo, ecc..? xD

Io ho un cane :) , un pastore tedesco di 11 anni (Nato il 04/08/2000....ed essendo il mio compleanno l'8/8 compie gli anni 4 giorni prima di me xD). E' femmina, e si chiama Zara :wink:

Foto di repertorio mentre fà la cosa che fà tutti i giorni.....guardare se passano i gatti dalla finestra ù_ù

Immagine

P.S. è un tantino sovrappeso :|
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#203179 bella :D
non ho mai avuto cani o gatti ma mi piacerebbe, soprattutto cani. Purtroppo lo spazio è quello che è.

c'è mia sorella che vuole prendersi un labrador. Ma il mio sogno è sempre stato quello di avere lui:
Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#203184 io in teoria ho solo un coniglione da carne tutto nero scampato dal freezer !!! :D
in pratica ho anche un gatto che non è mio..ma lui gira dove gli pare, viene a dormire, poi rimane con me quando studio, ecc ecc... predilige me che gli altri..si vede che siamo ignoranti uguali :lol: ...il gatto si chiama fuffi...e il coniglio fuffi
:lol:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#203208
Dr.Pest ha scritto: ...il gatto si chiama fuffi...e il coniglio fuffi :lol:


be direi fantasia a mille :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#203213 io ho un gatto, selvatico che è stato preso da piccolo dalle valli di comacchio, più altri 4\5 gatti dei miei vicini che mangiano a casa loro ma razzolano nel mio giardino... e 2 tartarughe!
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#203220 Io ho 2 gatti selvatici, che erano stati abbandonati nell'estate 2009 in un secchiello a casa del mare. Dopo averli imboccati con le siringhe senza ago (che lavoraccio!) per qualche settimana, li ho portati a casa e adesso se ne vanno in giro tutto il giorno, tornano solo il pomeriggio per avere il cibo... trobbo belli! :D Mentre fino a 3 mesi fa avevo 2 conigli nani che tenevo nel cortile, Palla e Fiocco, il primo è morto a 7 anni per vecchiaia mentre il secondo defunto qualche giorno fa aveva solo un anno, probabilmente è morto per aver ingerito troppo pelo... che tristezza... :cry: :cry: :cry: :( :( :(
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#203315
Dr.Pest ha scritto:io in teoria ho solo un coniglione da carne tutto nero scampato dal freezer !!! :D
in pratica ho anche un gatto che non è mio..ma lui gira dove gli pare, viene a dormire, poi rimane con me quando studio, ecc ecc... predilige me che gli altri..si vede che siamo ignoranti uguali :lol: ...il gatto si chiama fuffi...e il coniglio fuffi
:lol:


Loris8893 ha scritto:
Dr.Pest ha scritto: ...il gatto si chiama fuffi...e il coniglio fuffi :lol:


be direi fantasia a mille :lol:


Ma solo io ci leggo una straordinaria ironia di doppi sensi :?:
Avrei più certezze se tu fossi di Vicenza ma so' che sei Emiliano (o Romagnolo non ho ancora capito)
Messaggio Da Dr.Pest
#203329 mi sa di si XD ..è uno dei pochi post senza doppi sensi che ho fatto ahahahah XD
comunque emiliano !!!! :P

...oddio phantom ...dove l'avevo già vista quella foto ricca di felicità !??!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#203330 Qua sul forum...
Visto che mi pesa il culo a scattare una foto al mio cane, passarla sul PC, hostarla, e postarla...
ne ho presa una dal forum dove mille mila anni fà facevo vedere il mio bel faccino in "Le nostre foto" :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#203342 tra l'altro fatta con una fotocamera proprio ottima xD tra i tuoi occhi rossi e quelli del cane gialli xD

forse con iPhoto si può pure sistemare ù_ù