Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#156486 hermy, io citerei una frase di pest apparsa in un altro topic, con tanto di emoticon un po' triste di uno che ne sa e compatisce :lol:

Dr.Pest ha scritto::|

quanti soldi........
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#156490 400 euro di fuochi, voi siete pazzi :shock: :shock:
Con 400 euro io mi organizzo una settimana di vacanza in qualsiasi luogo d'europa con annessa visitina a qualche parco :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#156491 vabbè, è una passione come un'altra... certo, io non la condivido minimamente e spenderei anch'io tutti quei soldi per andare da qualche parte (ci esce il volo per new york, e ci avanzano pure :D ), pero' vabbè... altre persone che non hanno la passione dei parchi potrebbero dire a noi le stesse cose per quanto riguarda i soldi spesi per loro :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#156494
blastaman ha scritto:hermy, io citerei una frase di pest apparsa in un altro topic, con tanto di emoticon un po' triste di uno che ne sa e compatisce :lol:
Dr.Pest ha scritto::|
quanti soldi........


ma infatti te l'ho detto :lol: ...quest anno sono stati 15 euro a testa a dir molto !!!! moltiplicato per qualche persona è venuto fuori quella cifra... con la testa che ho io non li spenderei mai da solo
...te non hai un idea, l'anno scorso che rimorsi ho avuto di aver comprato quella roba per 70 euro !!! :lol:
...poi oh non è una emoticon di uno che compatisce... teoricamente sarebbe più una faccina sorpresa...ma msn e il forum hanno faccine diverse :D ...poi era più una riflessione visto che anche io di la in sala ho quei 20 giochi della playstation2 .........e continuo a pensare....quanti soldi buttati

Hermy ha scritto:phantom... tutti quei soldi che in realtà è come se bruciassi ^????? °_°

...si però se bruci 400 euro...anche se sono in pezzi da 5€ fanno un po di fiamma e basta :lol:

utopia86 ha scritto:400 euro di fuochi, voi siete pazzi :shock: :shock:
Con 400 euro io mi organizzo una settimana di vacanza in qualsiasi luogo d'europa con annessa visitina a qualche parco :roll:

si va beh ...phantom è pazzo !!!!! :lol:
Ultima modifica di Dr.Pest il lun dic 28, 2009 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#156495 No, ma guardate che mica sono scemo! :lol:

figuratevi se da solo metto 400 euro :lol:
organizzo una festa a casa mia, e visto che un pò me ne intendo di pirotcntica gli invitati hanno messo 30 euro per uno... :P

sennò elToro me lo sogno se butto 400 euro così da solo :)
Messaggio Da Dr.Pest
#156496
phantom revenge ha scritto:No, ma guardate che mica sono scemo! :lol:

figuratevi se da solo metto 400 euro :lol:
organizzo una festa a casa mia, e visto che un pò me ne intendo di pirotcntica gli invitati hanno messo 30 euro per uno... :P

sennò elToro me lo sogno se butto 400 euro così da solo :)


ah ecco !!! ...quindi bona è decretato siamo sani....ci piace sbordellare....e abbiamo soldi da bruciare :lol:
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#156503 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/oc0u71bZmOQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oc0u71bZmOQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#156505 In casa altrui in montagna. Dovevamo essere la metà di mille, ma poi come al solito c'è sempre qualcuno che abbandona anzitempo. Va beh, meglio pochi ma buoni. Sfodererò tutta la mia insolenza e molestia con le donne... :lol: Sarà una notte lunga :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#156509 ah phantom io pensavo che li mettevi da solo 400€ :lol: infatti non mi spiegavo come mai tua mamma non ti aveva già trucidato :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#156513 ah ma anche io pensavo così !!! :D ...invece no...ci sono gli sponsor !!!! :lol:
...niente...non si aggiunge niente al pacchetto capodanno ! :D
Nella catena di negozi qua sono molto severi...ed è meglio così ! ...per prendere dei cobra sdozzi al mio amico hanno preso giu il documento di identità e hanno compilato un foglio che probabilmente lo mandano in questura !!
quindi...ci faremo bastare quelle fontane e quelle gazze cantanti !!