Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#318712 Votati tutti quanti ieri e oggi.
Non vi dimenticate che dovete votare ogni giorno.

Peccato per gli scemi di turno che imbrogliano, tipo quelli sull'ortobruco... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#318718 Già provveduto a segnalare. Ieri ne sono stati eliminati 2 che si sono comportati in maniera scorretta, vediamo oggi. :D
Messaggio Da bilbo
#318719 Si quello dell'ortobruco scandaloso! Ieri appena messo, già 52 voti....oggi in 5 minuti da 86 a 201 voti....vabbè :(
Anche oggi intanto ho dato i miei voti :D
Messaggio Da Federico23
#318901 Votati tutti.

peppe2994 ha scritto:
Peccato per gli scemi di turno che imbrogliano, tipo quelli sull'ortobruco... :roll:


Che è successo ??
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#319012 ahahahah si????????? ovviamente ci mancava XD
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#319015 Lo avrei votato.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#319019 Ragazzi votateci anche oggi. Se non riuscite a farlo considerate che devono essere passate 24 ore dall'ultimo vostro voto... perciò occhio se nn vi fa votare riprovate piu tardi! :) Dai che noi di TP siamo messi bene, ma dobbiamo mantenere la posizione...
Messaggio Da bilbo
#319022 Io sono 20esimo!! pero' vedo che i video dietro di me sono abbastanza vicini!! Dai Dai che magari riesco a scalare qualche posto col vostro aiuto :D io intanto ogni giorno do a tutti voi il mio contributo :D Sarebbe bellissimo incontrarvi sul primo giro della Dive, anche perche' non sono ancora riuscito a fare nessuna expedition con voi :(
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#319024 tranquillo bilbo anche se non tutti vinciamo il primo giro, il 28 marzo all'inaugurazione ci sarà come minimo mezza the parks :mrgreen: