Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#236986 Beh comunque la technogym sono anni che la fornitura ufficiale degli attrezzi da palestra alle olimpiadi. Di sicuro ce l'aveva a Sidney e Atene, sicuro anche a Torino, non so Pechino, ma penso proprio di si.
Messaggio Da Dr.Pest
#237017 bluemonkey sei scandaloso!!!! XD
non conosci l'azienda leader nel sollevamento ghisa??? ...e l'hai pure dietro casa!?! XD

olimpiadi o no la technogym è stata da sempre l'azienda fighetta per eccellenza per queste cose! (fighetta.. ma roba con criterio eh.. non fighetta e basta ...anzi! :D)

costruire l'impossibile... il raccordo di cesena sud è una cosa impossibile !! :lol:
http://youtu.be/ru39b2lVbno
ps. frodo... cesena è in romagna !! :P
Ultima modifica di Dr.Pest il mar ago 21, 2018 8:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237032
Dr.Pest ha scritto:bluemonkey sei scandaloso!!!! XD
non conosci l'azienda leader nel sollevamento ghisa??? ...e l'hai pure dietro casa!?! XD


Mica posso girare per Cesena in macchina a 14 anni da solo :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#286930 Ok, è un po' che nessuno scrive su questo topic, quindo lo rilancio io con la celebrazione dell'orrido:

Qualcuno di voi aveva già visto le due torri dell' Europarco a Roma ( Torre Europarco, destra, e Eurosky, sinistra)?

Immagine

Immagine

Immagine

Io non ho parole.
Messaggio Da Thimmess
#296531
djrenny ha scritto:è bello sapere che qualcuno sa guardarsi intorno con occhio realista..
Noi certo non possiamo puntare a posti come Dubai,li i proventi del petrolio hanno generato una tale ricchezza da far si che si possa investire a impatto quasi zero su tutto,davvero tutto..
Però cavoli,dico io..sappiamo che il petrolio va a finire,sappiamo che siamo sudditi degli altri a livello energetico,la maggior parte delle tecnologie d'avanguardia in ogni settore,anche in quello energetico e ecosostenibile le abbiamo inventate noi e che facciamo?..le lasciamo mettere in pratica agli altri?
Cioè noi le inventiamo e non ci sbattiamo neanche di farle fruttare a casa nostra?
Stiamo alla porta ad aspettare chi sarà lòa prossima mamma che ci allatterà?..ora sono francia e paesi arabi,domani chi sara?
La Spagna è piena di centrali eoliche,fino a pochi anni fa lo definivamo un paese più arretrato di noi..
In germania i pannelli solari sono su una casa su 3,centrali fotovoltaiche vengono costruite dove manco c'è sole e noi,paese del sole per eccellenza che abbiamo?
La cosa divertente è che ancora ci si vanta di Larderello..ragazzi è stato costruito 30 anni fa quell'impianto!
non basta manco ad alimentare metà Firenze..
Si parla di Nucleare ora,gli altri cercano di uscirne e noi non abbiamo acora aperto neanche un'impianto..
il turismo di Dubai sappiamo da dove lo prenderanno?..la risposta la sapete..e noi cosa stiamo facendo per tenercelo?..speculazione su ogni cosa,prezzi dei terreni agricoli,prezzi delle case,prezzi degli alberghi ,speculazione persino nel prezzo degli ortaggi..
Io dubito che questi posti avranno vita breve,anzi,penso sia il nostro mondo occidentale che presto crollerà,
loro si manterranno tranquillamente anche con il petrolio agli sgoccioli,tanto la loro energia se la faranno tranquillamente,mentre noi pagheremo cifre astronomiche alle loro tasche per farci sopravvivere..
E intanto stiamo a guardare cosa costruiscono grazie alla nostra stuupidità..

sì Dubai è davvero un bel posto. possiamo dare esempio annuendo questo luogo. ma ora la situazione è different.so che sto provando a amke me stesso attraente che è molto comodo per me
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#326540 Dopo il tentativo completamente fallito di Eurosky (l'ho postato un paio di messaggi sopra), Roma, la città italiana più sfigata con l'architettura (ha beccato solo complete cagate, veramente una cosa inspiegabile) ci riprova con tutto il complesso del nuovo stadio della Roma, che avrà associato anche un buisness park con 3 grattacieli e una nuova stazione ferroviaria:

Immagine

Ecco il programma dei lavori (che mi auguro seriamente riescano a rispettare, confido veramente nel fatto che in sto carrozzone di italiano ci sia veramente poco e di pubblico nulla, quindi teoricamente prima finiscono prima gli conviene, ma Roma deve essere sempre tutto così difficile.)

Ed ecco alcuni rendering dell'area:

Immagine

Immagine

Immagine

Spero con tutto il cuore che tutto proceda senza intoppi perché veramente lo trovo uno dei progetti migliori che si siano visti in Italia dai tempi di City Life a Milano che ormai ha 11 anni.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#326564 A me piacciono invece. Unica cosa che mi fa ridere è il doverli inserire in un progetto di costruzione di uno stadio. Cioè se io voglio rimodernare una città devo partire da no Stadio? Povera Italia.

In ogni caso si, Roma ci sta dimostrando anche nei fatti di cronaca una città inadeguata a fregiarsi del titolo di capitale. Un conto è se fosse come venezia... dici... non è una città, è una vetrina per turisti, bellissimo simbolo della storia italiana ma, come saprete, totalmente disabitata. Un conto è una capitale con tutto quello che si porta dietro esserlo.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#326566 Beh io non ci vedo nessun problema nel fatto che siano inseriti in un progetto di un stadio, è un'iniziativa privata, e quindi in quanto tale penso che il privato possa investire in quello che vuole... No?