Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Brio94
#220026 ..che vi farà amare la Vekoma!!! Ebbene si,purtroppo quando mi è stato detto,non ci ho creduto,ma in Italia lo Scassone N°1 non è il Blue Tornado,ragazzi. Ecco perchè abbiamo creato (Io & StonemCoasters) questo "Mini-Cortometraggio" (Il mini del mini :lol: ) che vi farà pensare due volte prima di maledire la Vekoma e il Bitty :lol:





Spero sia di vostro Gradimento. :D

PS: Ovviamente il tutto è stato fatto per scherzare un pò e non vogliamo insultare nessuno :)
PS2: Spero di non aver sbagliato sezione!
Ultima modifica di Brio94 il sab set 10, 2011 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#220038 Ma perchè avete censurato l'on-ride? Ero curioso di vedere quante volte la vostra testa sbatteva contro le protezioni :D
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#220046 Praticamente non aveva registrato, cosa che abbiamo scoperto solo una volta arrivati a casa.
Le bestemmie che abbiamo tirato infatti :lol:
Ma avete notato che ai posti vuoti venivano lasciate le protezioni alzate? ahahah epico.

Se volete altri due video semi demenziali fatti il giorno stesso...

Ecco il mitico "Vaffancapo alla zamperla! " [cit]


Ed ecco il divanone pinfari che abbiamo scoperto essere il migliore coaster di fasano. Robb non ci denunciare per copyright!
Messaggio Da Vespe
#220096 beh non c'è che dire, qui siamo di fronte ai nuovi eredi di phantom..anzi i seguaci di phantom! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#220396
StonemCoasters ha scritto:Ma avete notato che ai posti vuoti venivano lasciate le protezioni alzate? ahahah epico.

hahaahah ma veramente !

Divertente il video...quoto con Hermy, sembra un video delle iene :mrgreen:
La prossima volta ci vuole la telecamerina negli occhiali da vista!