Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#223592 Si è dimessoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#223595 Bene, dopo tutto questo casino e prese in giro e battute di ogni genere di fronte alla pessima situazione che abbiamo sembra una cosa positiva..spero ovviamente che ,sia che si formerà un governo tecnico o, comunque un nuovo governo con le elezioni , chiunque sia il prossimo presidente del consiglio e tutti gli altri eventuali nuovi politici mi auguro che non si rivelino una delusione e che pensino davvero a sistemare molte cose che non vanno per niente bene in questa società...c'è veramente tanto da sistemare caxx :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#223596 Noooooo anche qui! facebook si è riempito di notizie solo su questo... -.- qui bisogna essere anarchici perche sceso un coglione ne sale un altro non preoccupatevi, è sempre stato cosi e sempre sara... -.- io aborro la politica tanto finche la storia non cambia sia destra che sinistra che centro sono tutti dei magnaccia... E bona... Sono solo bravi a scaldare quella portaerei di culo che hanno dietro sulle poltrone... Bona io detto questo finche la politica di qualunque partito non si mette in testa di cambiare io la smetto qui... Perche i nostri diritti non valgono piu un ca**o per loro...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#223597 si vabbè, però solito problema, tutti la pensano così--->mai si cambierà...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#223604 te pensi? per me direbbero, scarsa affluenza alle urne... e bona...
Messaggio Da wilmago7
#223616
Beatrix91 ha scritto:Allora una bella bomba in parlamento e una in senato e non se ne parla piu... ;)

questa è democrazia :shock:
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#223618
Beatrix91 ha scritto:Se nessuno e dico nessuno votasse... Vedrai che cambiano idea sti porci...


L'ideale è andare a votare e rendere il voto nullo come forma di protesta.

wilmago7 ha scritto:
Beatrix91 ha scritto:Allora una bella bomba in parlamento e una in senato e non se ne parla piu... ;)

questa è democrazia :shock:


Si,è una forma di democrazia diretta.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#223619 Io non riesco a non votare, capisco che la voglia possa mancare, ma non votare a cosa porta? al fatto che altri decidono anche per te...tutto li, anche una scheda nulla non cambia le cose.

Sarò ottimista io, ma credo che nei prossimi mesi qualcosa cambierà, B ha stravolto la politica, o meglio non è riuscito a cambiare in positivo la pessima politica italiana ( per non dire altro)...non voglio aggrapparmi a Monti, ma spero che il suo governo possa servire a normalizzare un po' la politica italiana.
Avatar utente
Messaggio Da Beatrix91
#223620 Rollo hai ragione ma vedi a loro non interessa di noi, potrebbero prendere le schede segnarsi da soli e dire che siamo noi italiani ad aver votato cio... Quindi a che serve? Per farci in****re di nuovo? Tanto appena ci sale un altro in parlamento cominciano a farsi le leggi per se... Fanno tutti schifo!
Wilmago7 si questa è democrazia per me! Come dice Rollo, è una democrazia diretta, ma loro hanno rispettato la democrazia? Cosa siamo noi per loro? Rispondi a queste due domande,e dimmi se c'e giustizia in questo paese!
Messaggio Da Gymvideo
#223644 basta solo andare a votare la persona giusta, non bisogna per forza cascare nel bipolarismo.. se il 99,9% delle persone non vota si faranno bastare i voti di 4 pensionate, e loro possono continuare ancora di più a farsi i propri interessi (loro=casta)
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#223657 purtroppo la situazione credo sia talmente compromessa che c'è davvero poco da festeggiare
quello che temo è che adesso con il governo Monti che sarà costretto a far passare le peggiori porcate, Lega e PDL riescano a riconquistare i consensi perduti
e la sinistra che appoggia Monti si ritroverà inc***ta come al solito

quindi calma prima di dare B. per finito. :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#223660 Hai riassunto in breve le mie paure... Il nano per me ha in mente qualcosa...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk