Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#155882 sicuramente è uno dei milioni di video che girano che attraggono, alieni, ufo, astronavi, missili progettati dagli americani, complotti internazionali, fenomeni paranormali, distorsione del campo magnetico terrestre etc etc. :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#156008
Hermy ha scritto:sicuramente è uno dei milioni di video che girano che attraggono, alieni, ufo, astronavi, missili progettati dagli americani, complotti internazionali, fenomeni paranormali, distorsione del campo magnetico terrestre etc etc. :lol:

si ma tra tutti i video questo è fatto estremamente bene..........che poi sia impossibile è un altro discorso :lol:
...però è fatto bene !! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#156183 che cazzona quella pubblicità :lol:

...o visto che siamo in periodo alieni ecco l'ultima news !!! :D
...piramidi volanti a mosca !
Ultima modifica di Dr.Pest il dom dic 20, 2009 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#156212 Non so se la piramide moscovita sia un fake, ma sicuramente la spirale non lo è in quanto è stata confermata come scia "termica" di un missile russo. Ora che sia l'effetto di un missile è quantomeno discutibile, ma fate voi io sono un complottista nato :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#156216 ma cosa ci faceva un missile russo nella povera norvegia ?!?!?! :D

::edit::
Codice: Seleziona tuttoStamattina la Norvegia si è svegliata, poco prima delle 8, con un incredibile e mai visto fenomeno nel cielo simile a un buco nero o a un'aurora boreale. Questa volta però non si è trattato di uno scherzo della natura. Pare, infatti, che a causare il fascio di luce splendente ci abbia pensato il nuovo missile "Bulava" lanciato da Mosca ieri notte. Fallendo per la nona volta la sua missione a causa di "un errore tecnico" nell'ultima fase, il missile avrebbe provocato un cortocircuito che ha dato vita a questo fenomeno spettacolare. Una sconfitta per Mosca, una piacevole sorpresa per i norvegesi che ora possono tirare un sospiro di sollievo. Qualcuno vi aveva infatti visto un segnale della presenza di un ufo, altri un segnale divino alla viglilia della visita di Obama. "La luce è apparsa per due minuti, non credevo ai miei occhi", ha dichiarato il fotografo Jan Petter Jorgensen. Tutto è bene quel che finisce bene. Un po' meno per i russi, chiaramente.