Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#316734 Sapete se è compatibile con un iPhone 5? (Google Cardboard sempre)
ho cercato in internet e dice di si, ma non saprei se influisca di molto sulla qualità avendo uno schermo diverso e più piccolo.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#317614 Mi è arrivato il cardboard :D Funziona bene direi! Devo dire che le app che ho provato fino ad ora non sono di grande qualità, devo ancora trovare qualcosa che mi abbia fatto dire wow. Però l'effetto è molto figo e con l's4 si vede bene (anche se dopo un po' gli occhi si stancano). I magneti della versione da 3€ sono abbastanza blandi quindi il telefono non sempre riconosce il "click", che in alcune app serve per fare delle azioni. Ho notato però che lasciando la cover sul telefono li becca quasi sempre. Aspetto ora delle app più fighe quindi! :D
Avatar utente
Messaggio Da Dimmu1979
#324919 Non sono mai riuscito a provare il Rift ma... lo attendo trepidante. Già Cardboard nella sua semplicità è molto intrigante anche se mio avviso quello che lo rende poco appetibile sono le app abbastanza scarne.

Spero esca una APP "seria" prima o poi