Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#148121 Come mai avete scelto come avatar il vostro avatar? :lol: :lol: :lol: (Scusate se ho fatto un discorso un pò contorto).. Io per ora ho un immagine del "Cobra roll" di Katun con il suo rispettivo logo, perchè il "Cobra roll" è la mia inversione preferita e Katun è il mio inverted preferito.. e voi?
Messaggio Da Gico
#148126 Ahahahah il mio avatar è la fusione di più soprannomi:

. Geco (Gico-Geco coniato da Moon e Saruz la prima volta che mi hanno visto :lol:)
. Squadre e righelli (Tecnico-Ormai il mio soprannome ufficiale ma che non ricordo chi lo ha coniato (Blasta? Kunzi?)
. Cespuglio (Cespuglio... coniato da ema ad EuropaPark a Maggio, vista la mia barba incolta e simile ad un cespuglio) :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da ilailaila
#148133 il mio sono i miei bellissimi bimbi fuffolosi pucciottolosi LOL :D :D :D
vi presento ufficialmente Willis (sinistra) e Isotta (destra) 8)
Piccola chicca: Willis ha avuto l'onore e il privilegio di fare un giro su Tunga! :lol:
Messaggio Da Diego-S
#148136 Perry di Phineas e Ferb :) perchè.. mah quel cartone mi fa impazzire :D (è la roba migliore che la Disney tira fuori dai tempi di Duck Tales.. quindi da una ventina d'anni a questa parte :P )
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#148142 il mio l'ho creato appositamente in my own col paint perchè sono un bullo stupido
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#148147 creato con paint è la foto di mallory dei miei dragoni :D ovviamente fan number one . con in più una scritta ben augurale per un futuro ad orlando :D
Messaggio Da Vespe
#148152 fai un pò tu....
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#148173 un pezzo dei rumor 2010 di gardaland..mi paiceva come era venuto fuori il montaggio..e l'ho messo..devo cambiarlo lo so! XD
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#148215 Io lo cambio spesso, ora ho la "locandina" di un festival hardstyle/hardcore olandese che si terrà a ferragosto. Ovviamente presentissimo! Non vedo l'ora!
Avatar utente
Messaggio Da angelo95
#148350 Lo space vertigo percheè la mia attrazione preferita, prima avevo Zio Paperone perche sono un suo fan e leggo sempre le sua storie ( e c'era gente ce mi prendeva per il culo ma li mandavo a quel paese...)
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#148668 la caduta finale della tower of terror parigina, essendo la mia attrazione preferita.
Prima di questo c'era la stessa cosa ma versione californiana...