Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!

Il mio hashtag comune preferito è:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
8
50%
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#314193
Ago ha scritto:ma son lunghi tag del genere! troppo!

Si, però Rollo ci ha anche fatto alcuni esempi di hashtag diventati molto conosciuti e sono abbastanza lunghetti....
tipo #fromwhereistand ...eppure se si va su IG ci sono tonnellate di foto.
Per me anche se non è proprio corto va bene uguale, basta solo pubblicizzarlo su TP, FB, twitter ed anche sull'IG di theparks, in maniera tale che possa essere sempre visibile.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314194 Si infatti, non è nemmeno così lungo. Non vedo il problema.. tutti i tag di instagram sono più o meno su quella lunghezza, anche il scrivere come tag "montagnerusse " non è che sia corto.
Comunque notavo che c'è già il tag #TheParksIt e cliccandolo ci sono solo foto di Hermy, ma perchè non usiamo davvero quello?
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#314197 :mrgreen: Bravi!Credevo già di trovare questo topic defunto e invece... <3

Allora,faccio un riassunto con considerazioni personali:
Ago ha scritto:ma son lunghi tag del genere! troppo!
sarebbe da ritirare fuori qualche cit. di tempi d'oro delle cit. xD

Per hashtag non troppo lunghi intendo non più di tre/quattro parole. Tipo "#abbiamolamagianelsanguemacispacchiamoanchedimontagnerusseetiriamopocolacinghia" mi sembra un filo esagerato. :lol:
Le "citazioni dei tempi d'oro" sono un' ottima proposta!Ci avevo pensato anche io.
Vanno bene anche buttate giù in italiano,poi per la traduzione e l'adattamento posso farlo fare ad una madrelingua di mia conoscenza.

Stonem ha scritto:ma una cosa esplicita tipo #theparksitalia ? (

La mia idea sarebbe quella dare origine ad un hashtag creativo,che vada al di là della semplice menzione del forum,ma che rappresenti lo spirito di coloro che sono appassionati di parchi e più precisamente del nostro forum.

Kaos ha scritto:Si, però Rollo ci ha anche fatto alcuni esempi di hashtag diventati molto conosciuti e sono abbastanza lunghetti....
tipo #fromwhereistand ...eppure se si va su IG ci sono tonnellate di foto.

Esatto Kaos,hai colto il senso.
Dovete pensare che il direttivo di IG è molto attento su queste cose tanto che,poco tempo fa,ha rilasciato una lista di hashtag ufficiali,identificativi di un certo tipo di foto,ma coniati da singoli utenti con tanto menzione e di riconoscimento per la creatività(pubblicità notevole,visto che ora li usano tutti).

Stonem ha scritto:Comunque notavo che c'è già il tag #TheParksIt e cliccandolo ci sono solo foto di Hermy, ma perchè non usiamo davvero quello?

:evil: Ehi,...ci sono anche le mie! :lol:

Concludendo,io direi che l'hashtag #theparksit riconosce il forum,mentre quello che dovremo(o dovremmo) coniare noi debba in primis essere nuovissimo e poi rappresentare lo spirito dell'appassionato,in modo che magari un giorno possa diventare di dominio comune nel settore.Va detto che,una volta coniato,il primo ad usarlo sarà l'account ufficiale di TheParksit che ne avrà la paternità mettendolo anche nella bio.
Di conseguenza direi che non sia obbligatorio inserire il "tp". :wink:
Allora,parola d'ordine.Creatività!

Hermy ha scritto:Io ci sto pensando ma poi dite che i miei hashtag son bbrutti perciò aspetto a scrivere !

Hermy,va benissimo qualsiasi cosa!

Pensiamo magari anche alle singole parole da inserire,poi in un secondo momento si puo' lavorare ad incastrarle e creare qualcosa che abbia senso.

Io ho pensato a #funnywayofliving,magari non sprizza di creatività,ma può essere un punto di partenza.

Scusate se mi sono dilungato troppo,non è nella mia indole,non so neanche come ho fatto.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#314218 #oneclickride ? Cita i tempi d'oro anche se è comunque una pratica legata ai coaster... ma è solo coaster e freefall e non altre attrazioni...
#lovingride (più breve di welove e forse americamente più corretto) ma come minimo ci sarà già
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#314233 Si ma.. mettendo OneClickRide, significa che nel tag ci dev'essere la foto di una attrazione fatta in one click.. se mettete one click crew significa che noi che postiamo le foto, facciamo parte di una crew che ama fare one click.. per cui possiamo fare anche una foto di topolino che esce di casa, ma il concetto quello rimane XD
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#314235 Anch'io sono dell'idea che dovrebbe essere qualcosa più generalizzato al mondo dei parchi divertimento, oneclick mi sembra un riferimento troppo specifico, troppo di nicchia.

Prendendo spunto dallo slogan di National Geographic "Live Curious", mi verrebbe da pensare a qualcosa del genere, a qualcosa che potrebbe diventare anche il "sottotitolo" di The Parks, da utilizzare un po' dovunque.. non so.. qualcosa come "Live Fun"

The Parks #livefun

(tradotto in italiano: vivi divertendoti)
Avatar utente
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#314241 Bhe è ovvio che sia una cosa un po' di nicchia #OneClickCrew...ma alla fine non vogliamo babbani che mettono foto della loro gita a Gardaland no? :lol:
Come dice Stonem sarebbe una crew a cui piace fare One Click e che nutre quindi passione per i parchi. :D
Bho a me piace parecchio...essendo pure una cosa nata da TP ma che potrebbe "estendersi"...