Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#165945 HELP! Fino a poco fa ero al pc e navigavo su internet sentendo musica, poi ho aperto un programma x registrare la voce, ci ho cazzeggiato un po (lol);però tutto a un tratto il pc si è autoriavviato.. fin qui tt bene, ma quando vado a cliccare sull account da avviare, il pc si riavvia.. mi sapete aiutare?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#165946 almeno scrivi che windows hai... cioè è come scrivere "a nn mi funziona più la macchina, me l'aggiustate?" uno come fa a sapere ?

prova con il ripristino automatico... da cd di istallazione
Avatar utente
Messaggio Da n1ghtmar3
#165952
leoGT ha scritto:ho windows xp.. nn ce un alternativa alla formattazione?


il ripristino automatico è diverso dalla formattazione...comunque alla fine non so che problemi ti da la formattazione...basta salvare i dati e i file di installazione dei programmi che ti servono su un'altra partizione o ancor meglio su un hard disk esterno, formatti e in un ora hai il pc nuovo...con xp poi bisogna formattare abbastanza spesso poichè dopo diversi mesi di uso si incasina abbastanza...
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#165956 Prova ad avviare la modalità provvisoria (cliccando F8 all'avvio di windows), clicca start --> esegui, scrivi msconfig e dai ok; vai nella tendina "avvio" e controlla che tra gli elementi di avvio non ci siano programmi strani del tipo "asdioadis.exe", in caso affermativo, togli la spunta.
Ho trovato questo procedimento su un foro...prova se funziona.
Messaggio Da baba
#166017 nel menu che ti compare quando premi f8 prova a selezionare (non ricordo se c'è) "ultima configurazione sicuramente funzionante". Ovviamente non è sicuramente funzionante, ma prova. Alcuni programmi (o tutti) potrebbero risultare non più installati: li vedi, ma se li lanci ti danno errore
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#166019 è successo anche a me in ufficio, non riusciva a caricare neanche la modalità provvisoria e nemmeno l'ultima configurazione funzionante.

Ho "risolto" reinstallando windows in un'altra partizione per poi andare a recuperare tutti i file dalla partizione dove era installato windows precedentemente.
Avatar utente
Messaggio Da leoGT
#169898 mi è successo di nuovo -.-" il processo x l'ultima configurazione e la modalita provissorria non si avviano...uffa...
Ultima modifica di leoGT il ven mag 21, 2010 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.