Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da jP!
#177192 Ho in previsione di andare a mirabilandia e fare tutte le varie attrazioni "extreme".

Io però ho lo stomaco "delicato" e vomito con poco, al luna park del mio paese solo con 2 giri di barca! Quindi volevo chiedervi, voi che conoscete mirabilandia, è meglio che sto a digiuno? Sennò cos'è che posso mangiare che "non si vomita"?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#177194 Se non mangi rischi di svenire, sgranocchio cose secche quali crackers, pane, bevi poco evita cose con salse e troppo pesanti.
Messaggio Da Dr.Pest
#177237 dopo pranzo ti spari un po di gommoni...show e altre cose soft e via !! ...poi per il resto quando sei su non pensare "adesso vomito adesso vomito" perchè va a finire che succede veramente !!
Stomaco delicato ok..ma la testa che ci pensa conta molto !! ...quindi pensa a divertirti e via ! la sensazione che senti allo stomaco la sentono tutti ! quindi vai tranquillo ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#177324 si ma è soprattutto una convinzione mentale...le valvole che abbiamo funzionano bene :D .....non possiamo avere piccole perdite (:lol: ..se non in ascensore :lol:) ..poi chiaro se uno sta veramente male allora è un altra storia
Avatar utente
Messaggio Da n1ghtmar3
#177333 io il 9 dopo aver mangiato il kebab ho fatto tranquillamente anche katun...idem la gente che era con me...abbiamo una debole di stomaco nel gruppo e lei non aveva mangiato il kebab, aveva preso un pezzo di pizza margherita + bibita e patate li al pizza-time, ed è stata bene...le uniche attrazioni che eviterei dopo mangiato se sei debole di stomaco sono discovery, pakal e le pentole...credo non sia bellissima la foto di te mentre vomiti su discovery ahahah xD no vabbeh alla fine bisogna mangiare ma non andarci troppo pesante, come hanno già detto gli altri...