Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#342428 Qualcuno di voi ha invece mai avuto una paralisi ipnagogica? A me è succeso qualche volta anni fa e ricordo che sono state esperienze di puro terrore

Edit: ok niente mi son guardato il topic e ne avete già parlato
Avatar utente
Messaggio Da lolloland
#346025 Anche io, in un periodo in cui ero in uno stato abbastanza ansiotico, ho avuto a che fare con sogni lucidi e ricorrenti e paralisi del sonno. Era assurdo ho provato a fare di fila lo stesso sogno per 15 volte in una stessa notte e per più giorni di fila, ormai era diventata una normalità.
Sognavo di: svegliarmi nel mio letto, andare in salotto, sdraiarmi, chiudere gli occhi, riaprirli, scoprire di essere nel mio letto e non sul divano. E così per almeno 5 6 volte a notte. Dopo un po nel sogno ricordo che pensavo: ma quando mai mi sveglierò veramente?.
Poi sono spariti ma li ricordo ancora in modo lucido, ricordo che riuscivo pure a capire quando ero nel sogno e a modificarne alcune cose, una cosa assurda.

Anche io pensavo fosse una cosa strana ma leggendo in internet ho scoperto che è un qualcosa che capita a molte persone.
Avatar utente
Messaggio Da riccardo3
#352013 Ok... Io anche faccio i sogni lucidi, ma questo iniziano quasi sempre da incubi... lo capisco perché c'è sempre qualcuno che mi insegue e io non riesco a correre, poi, quando capisco che è un sogno, ci rinuncio, tanto alla fine l"inseguitore scompare nel nulla... e poi... vai di Voli, Magie...
Ultima modifica di riccardo3 il lun feb 11, 2019 12:00 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Draghetto
#353037 Ho appena scoperto questo thread ed ho finalmente capito cosa mi è successo da piccolo :mrgreen:
È notte, mi sveglio e vedo attorno a me la mia stanza, convinto di essere sveglio.
Poi mi guardo attorno e il mio letto era circondato da 4-5 fantasmi ed io non riuscivo né a muovermi né a gridare per chiamare qualcuno.
La cosa peggiore è che sentivo la mia voce soffocata, come se stessi parlando sottovoce quando stavo cercando di urlare, e questo rumore di urla e fischi sempre più forti, come negli horror :roll:
Alla fine sono riuscito ad alzarmi e scappare nel lettone dei miei, dopodiché ho continuato a dormire lì :mrgreen:
Se ci ripenso mi vengono ancora i brividi, che esperienza terribile :cry: :?
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355820 Io una volta mi svegliai su mammut, ma senza protezioni ne sedili, in pratica un tavolo di legno con ruote su binari. Il cast member mi dice "tranquillo che stai sicuro". Parte il giro e alla primia discesa volo giù dal treno ma quando sono per aria incomincio ad alzarmi, poco sopra oblivion. Poi cado e a terra e prima vedo nero, poi mi sveglio dentro la tematizzazione di mammut (?) e ci sta un buco. Sbircio dal buco e vedo stukas di Caneva acquapark :lol: