Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#136006
Gymvideo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:sei sicuro sia il più grande ?!?!?!?!?!
c'erano degli lcd molto ma molto pesi !! ;)


infatti si parla di plasma e non di lcd


lcd for life !
...ok ma io parlavo proprio di un lcd molto più peso...nel senso di grande !! ...secondo me è un po vecchiotta quella li ;)
Messaggio Da Gymvideo
#136011
Dr.Pest ha scritto:
Gymvideo ha scritto:
Dr.Pest ha scritto:sei sicuro sia il più grande ?!?!?!?!?!
c'erano degli lcd molto ma molto pesi !! ;)


infatti si parla di plasma e non di lcd


lcd for life !
...ok ma io parlavo proprio di un lcd molto più peso...nel senso di grande !! ...secondo me è un po vecchiotta quella li ;)


eh, appunto, mi sa che non ci siamo capiti :lol:

tu hai detto "ci sono lcd molto più grandi", ma li si parla del plasma più grande, non di lcd!
Messaggio Da Dr.Pest
#136018 ok :D ...ma quel plasma li non può essere il più grande se ci sono lcd più grandi :lol:
i tv al plasma non sono in grado di farli piccoli...e quelli lcd non riescono a farli molto grandi ma poco tempo fa ne hanno fatto uno che è una bestia XD
Messaggio Da Gymvideo
#136091
Dr.Pest ha scritto:ok :D ...ma quel plasma li non può essere il più grande se ci sono lcd più grandi :lol:
i tv al plasma non sono in grado di farli piccoli...e quelli lcd non riescono a farli molto grandi ma poco tempo fa ne hanno fatto uno che è una bestia XD


ma guarda che plasma e lcd sono proprio 2 tecnologie diverse, 2 razze completamente distinte...
Messaggio Da Dr.Pest
#136132 anche io ho una piccola parte pappona in camera :lol:
ho quasi 500w attaccati al pc :lol: ....ora si che ho qualità audio !!! XD
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#136331 altro oggetto che non può mancare nella casa pappona è lo spremiagrumi di alessi, fantastico! (questo lo comprerò)

Immagine

da abbinare ad un' action figure del nostro amato Tom, che scappa dal tripode
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#136346
studio di registrazione personale..

e non dirmi che riesci anche a giocare alla wii li in mezzo!! :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Dr.Pest
#136356 con quello spremiagrumi si deve fare un paciugo della madonna !!! :lol:

...e per Steel....complimenti !! ...mi piace moltissimo quel covo !!!!!
@ dodo: secondo me ci gioca in piedi sulla sedia ! :D
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#136360 Lo spremiagrumi è stupendo! Deve essere mio!